Bengalese brucia 6 auto e le fotografa con il cellulare, arrestato

arrestato? E perché mai? era stressato, quindi giustificato.
I padroni delle auto chi li risarcisce? Sono questi i lavori che gli italiani non vogliono fare?

Pubblicato da ImolaOggiCRONACA, NEWSset 18, 2013bruciaRoma, 18 set. –

Quando e’ stato intercettato dalla polizia aveva ancora le scarpe annerite e della fuliggine sui capelli. A.R., cittadino del Bangladesh di 29anni, e’ stato arrestato per il reato di incendio doloso continuato: aveva appena dato alle fiamme sei auto e un ciclomotore in due strade di Monteverde, fotografando con il suo cellulare i veicoli “prima” e “dopo” aver appiccato l’incendio. Perquisito, e’ stato trovato in possesso di due accendini ancora caldi.
L’allarme e’ scattato intorno alle 4,20 della notte scorsa, quando al 113 e’ arrivata la segnalazione di un rogo “di notevoli dimensioni” in via Pietro Cartoni. La sala operativa ha dirottato in zona due pattuglie, una del Reparto Volanti e una del Commissariato Monteverde, che al loro arrivo – in collaborazione con i vigili del fuoco – hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. L’incendio, con 5 auto e un ciclomotore coinvolti, e’ stato poi spento. Pochi minuti piu’ tardi, le due volanti sono poi state inviate a poca distanza per una nuova segnalazione: un rapido spostamento in via Ettore Vernazza e gli agenti hanno trovato un’altra auto con un principio d’incendio. Questa volta pero’ hanno notato anche un uomo che con passo rapido si stava allontanando dal luogo: i poliziotti non hanno avuto esitazioni nel riconoscere in lui il piromane. Accompagnato negli uffici di polizia, e’ stato rinchiuso a Regina Coeli.
http://www.imolaoggi.it/2013/09/18/bengalese-brucia-6-auto-e-le-fotografa-con-il-cellulare-arrestato/


Bengalese brucia 6 auto e le fotografa con il cellulare, arrestatoultima modifica: 2013-09-19T10:20:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo