LA FED NEL 2013 PERDE 200 MILIARDI DI DOLLARI! E’ PROSSIMA AL FALLIMENTO! SUMMERS SI ACCORGE DEL RISCHIO E RINUNCIA ALLA POLTRONA DELLA FED..OBAMA E’ DISPERATO..E ADESSO CHI CAZZO CI METTIAMO SEDUTO A CAPO DELLA BOMBA ATOMICA DEL VENTUNESIMO SECOLO?

  per Bill Gross l’uscita di scena di Summers è positiva per i mercati e prevede wall street in salita e il tasso del decennale in forte discesa con dollaro debole. I futures in america toccano il record…(petrolio ritraccia a 107).

non sarei sorpreso di vedere una discesa dei tassi al 2,5%, una salita di wally del 4%-5% e un dollaro a 1,38-1,40 (VERO DISASTRO PER L’ECONOMIA ITALIANA)

 Former Obama aide Summers withdraws from Fed chairman. Summers non si dice disponibile per diventare capo della Fed. chiama Obama e gli da un bel due di picche. Obama e’ il presidente americano peggiore della storia e verra’ ricordato come il negro che ha distrutto gli stati uniti. Durante i suoi mandati il debito pubblico e’ raddoppiato e il numero degli americani senza lavoro e’ a livelli record. (contando quelli che sono fuori dal mondo del lavoro)

La Fed detiene carta straccia e il recente rialzo dei tassi ha  causato una perdita di 200 miliardi di dollari almeno…al bilancio…

 The Fed’s balance sheet liabilities, which are a broad gauge of its lending to the financial system, stood at $3.6026 trillion   SEPTEMBER 2013

The Fed’s holdings of Treasuries rose to $2.012 trillion as of Wednesday, up from $2.001 trillion the previous week.

The Fed’s ownership of mortgage bonds guaranteed by Fannie Mae (FNMA.OB), Freddie Mac (FMCC.OB) and the Government National Mortgage Association (Ginnie Mae) rose to $1.303 trillion

The Fed’s holdings of debt issued by Fannie MaeFreddie Mac and the Federal Home Loan Bank system totaled $65.713 billion

 LA DURATION MEDIA E’ MOLTO ALTA, QUINDI, VISTO CHE I TASSI SONO SALITI DI CIRCA 1% E’ STIMABILE UNA PERDITA DI 200 MILIARDI..

INTANTO IL DOLLARO SI INDEBOLISCE METTENDO IN CRISI LE ESPORTAZIONI ITALIANE

 ECCO I NOMI DEI NUOVI CANDIDATI

PUTIN (dopo il suo articolo sul Nyt è il nmenro 1)

TRAPATTONI (per il suo eccezionale inglese)

BERLUSCONI (cosi’ evita la prigione)

 http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2013/09/la-fed-nel-2013-perde-200-miliardi-di.html


LA FED NEL 2013 PERDE 200 MILIARDI DI DOLLARI! E’ PROSSIMA AL FALLIMENTO! SUMMERS SI ACCORGE DEL RISCHIO E RINUNCIA ALLA POLTRONA DELLA FED..OBAMA E’ DISPERATO..E ADESSO CHI CAZZO CI METTIAMO SEDUTO A CAPO DELLA BOMBA ATOMICA DEL VENTUNESIMO SECOLO?ultima modifica: 2013-09-18T10:26:16+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo