Antifascisti tifano per la guerra in Siria

 FASCISTI E “COMUNISTI” ITALIANI A DAMASCO PER ASSAD

delegazione nazi
In questi giorni, è a Damasco una delegazione italiana del “Fronte Europeo per la Siria”, l’organizzazione transnazionale che tentò di organizzare un’adunata internazionale a sostegno del regime siriano a Roma lo scorso 15 giugno. Portavoce del Fronte Europeo per la Siria è Matteo Caponnetti, dell’associazione romana di estrema destra “Zenit”. Grazie alla mobilitazione degli antifascisti romani, del nascente Comitato di Solidarietà con il Popolo Siriano, di intellettuali, comuni cittadini e dell’organizzazione del Gay Pride, la Questura ed il nuovo sindaco Marino negarono la piazza ai sostenitori di Assad, costretti a rifugiarsi in uno spazio occupato da CasaPound, la stessa organizzazione che aveva ospitato diverse iniziative promozionali nelle settimane precedenti. Gli antifascisti e gli amici del popolo siriano, invece, manifestarono in Piazza dell’Immacolata, nello storico quartiere di San Lorenzo.
Ecco i componenti della delegazione rossobruna italiana in Siria a sostegno del dittatore siriano Assad.
Ouday Ramadan, “comunista”, nel senso di Partito dei Comunisti Italiani, di cui è stato anche dirigente in Toscana e consigliere comunale a Cascina, provincia di Pisa. Si ignora se Ramadan sia ancora iscritto al PdCI, ma lo scorso 8 agosto ha partecipato alla Festa Regionale toscana del PRC a Rosignano Solvay, in un dibattito con un membro dell’ambasciata siriana in Italia ed un membro del PdCI, il tutto coordinato da Alessandro Leoni, del Comitato Regionale del PRC toscano. Ramadan, conosciuto anche come “Soso”, è stato protagonista nei mesi scorsi di un tour in diverse sedi di CasaPound per promuovere la manifestazione di nazifascisti europei a Roma a sostegno del regime siriano. Non risultano prese di distanza del PdCI dal suo ex (?) esponente.
http://vicinoriente.wordpress.com/2013/09/04/fascisti-e-comunisti-italiani-a-damasco-per-assad/

ovviamente gli altri articoli sul blog riprendono tutte le veline Made in Usa del feroce dittatore assad che va immediatamente deposto, ovviamente con l’aiuto dei cari gendarmi liberatori


Antifascisti tifano per la guerra in Siriaultima modifica: 2013-09-06T11:51:14+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo