Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondiale

Siria: l’ultimo pezzo pregiato della collezione del NWO

– Persino la Bonino lo ammette: potrebbe essere Terza  Guerra Mondiale

– Il Nodo Sionista: la Siria e lo stato di Israele Documenti video agghiaccianti sul “Modello Democratico Francese”

 in Africa e video-intervista di Bruno Vespa a Saddam Hussein prima dell’attacco USA in Iraq

 di Sergio Basile e Edina Karossy

 Damasco, Roma, Washington, Parigi – Mentre i delegati ONU lasciano Damasco, con presunti campioni di armi chimiche utilizzate non si sa di chi… (la logica conduce alla pista dei ribelli-mercenari anti-Assad sostenuti dallo stesso Occidente: vedi articoli-link 1) Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage“; 2) Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale” e 3) Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!) nelle ultime ore la Francia filo-amerinasista e filo-sionista di Francois Hollande, che inizialmente sembrava essersi appiattita su una posizione anti-siriana si, ma più attendista rispetto agli SA e ad un attacco imminente, ha rotto definitivamente gli indugi. Hollande dunque – pur senza prove concrete, tra mille contraddizioni (vedi sopra) e senza tener assolutamente conto delle strategie criminali e degli abominevoli crimini compiuti negli ultimi due anni dai ribelli-mercenati contro il Paese (culla del Cristianesimo) anziché cambiare posizione, come chiede il mondo intero, non ha escluso un intervento in Siria prima di mercoledì 4 settembre. Pazzesco!

  Hollande, Obama e il Nuovo Ordine Mondiale – La Collezione

 Insomma, follia allo stato puro! E ciò senza passare dal Parlamento. In merito va infatti ricordato che  quella di “mercoledì 4”  era stata indicata come la data utile per la convocazione straordinaria del Parlamento Francese, proprio per discutere sulla delicatissima questione (fonte “Le Monde“). Insomma, non pago delle sue 14 colonie africane (uno scandalo a cielo aperto che l’ONU finge di non vedere – vedi video e articolo-link  “Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa” – FILM-VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=obxfn-MxmnMil reuccio e profeta del Nuovo (diabolico) Ordine Mondiale imperialista, Francois Hollande, avrebbe voglia di allargare la collezione, e sempre con la stessa metallica musica di sottofondo: strumentalizzazione dei “ribelli”, bombe, mitragliate, violenze, abusi (vedi “modello francese in Africa” e violazioni in Costa d’Avorio: FILM-DOCUMENTARIO RAI  http://www.youtube.com/watch?v=obxfn-MxmnM).

  

 Siria – Colpevole di esistere!

 Dunque – malgrado la bocciatura della “strategia Cameron” sancita dal Parlamento britannico, i leader di Stati Uniti, Francia, Lega araba (con l’appoggio morale di Turchia, Canada ed Australia) e – malgrado tutto – lo stesso Cameron, in un modo o nell’altro, hanno fretta di lanciare “un’azione punitiva” (la chiamano così) contro la Siria: colpevole a quanto pare di esistere!

  NWO – Vogliono innescare una 3° Guerra Mondiale – Come nel ‘900

 Ma oltre questo attacco – che rappresenterebbe un crimine di dimensioni incommensurabili indipendentemente da tutto – le strategie autodistruttive di Obama ed alleati rischierebbe – come ribadito in più sedi – una Terza Guerra Mondiale. A riconoscerlo – il contrario sarebbe stato ancor più folle – lo stesso ministro degli Esteri, Emma Bonino, che ieri a  Sky Tg24 ha usato l’espressione “deflagrazione mondiale”. “La Siria reagirà – ha ricordato – e dobbiamo temere come possano reagire Hezbollah, Russia e Iran. Insomma da un conflitto drammatico e terribile corriamo il rischio di una deflagrazione addirittura mondiale. Si parla di attacchi mirati (?) – ha poi concluso la titolare della Farnesina – ma è chiaro che tutti cominciano come attacchi mirati e senza un mandato dell’Onu… ma la Siria non è l’ex Jugoslavia…“.

   Perché è così importante l’attacco contro la Siria?

 Naturalmente Barack Obama giustifica questa follia come “intimidazione a Damasco per non usare armi chimiche nel futuro” e accetta (guardacaso) le presunte prove fornite da Israele in merito alla presunta responsabilità del governo siriano sull’uso di armi chimiche nella periferia di Damasco il 21 agosto scorso. Prove (come dimostrato ampliamente – vedi articoli in allegato o iper-link sopra – assurde e contraddittorie, per non dire teatrali: vedi ricostruzioni e commenti dei video; vedi tracce di ghiaccio sui corpi dei bambini allineati e sospette siringhe sui corpi, ecc…). Ma – oltre al tentativo ormai palese di completare il folle “Governo Globale Unico” – che cosa c’è dietro tutto ciò e perché è così importante l’attacco contro la Siria? Beh l’altra realtà poco nota è che il partito politico siriano Baath, di cui fa parte anche l’attuale presidente Bashar al-Assad, ha una politica anti-israeliana (non aderisce al New World Order) e continua a reclamare la resa delleAlture del Golan occupate illegittimamente da parte di Israele. Questo territorio ha una funzione strategica importante perché da là si può tenere sotto fuoco il territorio israeliano. Allora capiamo perché Israele cerchi – tra l’altro – l’aiuto degli Stati Uniti d’America e sollecita questo attacco.

  La Regia Sionista

 Considerando che la casus belli dichiarata, le preparazioni degli Stati Uniti, della Francia e della Gran Bretagna, le trattative che si svolgono a riguardo e le tensioni è molto probabile che il folle attacco avvenga (speriamo di no! E che la PACE trionfi) ma qualora dovesse accadere non sarà Israele ad eseguirlo direttamente. Da “sua tradizione” farà fare il lavoro sporco ad altri, in modo che alla fine il responsabile di guerra risulti qualcun altro.

   Stesso copione iracheno, libico, afghano…

 Guardando gli eventi possiamo scoprire dei paralleli con l’assurda e criminale guerra all’Iraq dove l’obbiettivo era la cattura di Saddam Hussein (Vedi qui straordinaria video-intervista di Bruno Vespa a Saddam Hussein, del 1991, prima dell’attacco allì’Iraq – http://www.youtube.com/watch?v=wNBfhyFLlEA) che guarda caso faceva parte del partito politico Baath. Con la guerra in Libia dove hanno ammazzato Muammar Gheddafi, con la guerra in Afghanistan dove “avevano intenzione di portare la pace e di far fiorire l’economia”.

  Israele e il Nuovo Satanico (Dis)Ordine Mondiale

 A noi pare piuttosto che volessero e vogliano solo distruggere quelle nazioni che si oppongono a sottomettersi alle banche mondiali perché non vogliono dipendere economicamente da altri, che cercano di tenere ed usare bene le proprie risorse per la propria popolazione e che potrebbero rappresentare in qualche modo una minaccia per Israele e per il Nuovo (Dis)Ordine Mondiale. Il brutto è che anche questa “guerra” – se avviata – avrà conseguenze gravi con la morte di tanti civili e non risolverà niente. Anche perché la creazione della democrazia (o dovremmo forse dire “DEMON-CRAZIA”) come scusa è finta. Si tratta di ben altri interessi, come visto, e di personaggi senza scrupoli che non hanno alcuna pietà del genere umano e della loro stessa dignità di “uomini” (si fa per dire…).

  Preghiamo per la Siria – Tempo di Preghiera e Digiuno

 Alla luce di questi scenari, e con il cuore a Damasco ed all’intera amata Siria, la redazione di “Qui Europa” aderisce alla settimana di preghiera per la pace in Siria proposta da “Aiuto alla Chiesa che Soffre“. Non è il tempo di Avvento, né il Santo Natale, né la Settimana Santa. Eppure è tempo di preghiera e di digiunoI nostri fratelli e sorelle siriani hanno bisogno ora più che mai del nostro aiuto e delle nostre preghiere. “Aiuto alla Chiesa che Soffre aveva pianificato una campagna di preghiera per la Siria in ottobre, mese dedicato alla Madonna e alla preghiera del Rosario. Ma purtroppo le notizie che ci giungono dal martoriato paese mediorientale non ci permettono di aspettare. Il popolo siriano ha bisogno delle nostre preghiere ORA! Vi proponiamo di unirvi a noi in preghiera per una settimana“. Che i governanti possano redimersi ed aprire gli occhi. L’alternativa è il baratro mondiale. Proprio quello che molti auspicano… Quello che vogliono gli “illuminati” signori del Nuovo Disordine Mondiale.

 Edina Karossy, Sergio Basile e Redazione Qui Europa (Copyright © 2013 Qui Europa)

Vespa incredibile intervista a Saddam Hussein che smaschera i veri criminali sionisti – Iraq 1991

Il più grande presidente dell’Iraq Saddam Hussein

 Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa

 http://www.quieuropa.it/siria-il-reuccio-delleliseo-e-la-smania-di-distruzione-nel-nuovo-disordine-mondiale/

Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondialeultima modifica: 2013-09-04T11:58:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo