Presidente Pd: “Stuprate la Isimbayeva, è contro i gay”

//davi-luciano.myblog.it/media/02/02/1898985346.jpg

Il partito della tolleranza e del rispetto ISTIGA ALLO STUPRO. Complimenti a questo tizio del partito che ha votato la legge sul femminicidio.
Se la donna non si allinea, CHE SIA STUPRATA

16-08-2013

Gianluigi Piras, presidente del forum regionale Pd sui diritti, coordinatore regionale sardo dell’Anci Giovani, candidato sindaco a Jerzu e sostenitore di Matteo Renzi invita allo stupro di gruppo sull’atleta russa Isimbayeva. La colpa della ragazza? Non sostenere la propaganda omosessualista nelle scuole e negli asili, e avere appoggiato la legge russa che la vieta.

Il Pd espellerà questo cultore dei ‘diritti’. No, perché ha esattamente espresso quelli che sono i progetti del Pd, già delineati dal ‘suo’ gay Scalfarotto: insegnare l’omosessualità nelle scuole. A partire dalle elementari.

E nessun magistrato aprirà un’indagine. La sportiva non è nera.
http://voxnews.info/2013/08/16/presidente-pd-stuprate-la-isimbayeva-e-contro-i-gay/

Elena Isinbaeva sostiene la legge anti-gay della Russia
RIAN 15/08/2013

ds_isinbayeva_20130814063253294414-620x349La primatista mondiale del salto con l’asta Elena Isinbaeva difende veementemente la legge anti-gay della Russia, dicendo che teme per il futuro del suo Paese, se non venisse applicata. Isinbaeva, la più nota star dell’atletica attiva della Russia, sarà il sindaco onorario del villaggio degli atleti di Sochi per i giochi invernali del prossimo anno, mentre alcuni gruppi vogliono boicottare il Paese per la controversa legge che vieta di promuovere l’omosessualità presso i minori. “Se permetteranno di promuovere e diffondere per le strade tutta questa roba, avrò molta paura per la nostra nazione“, ha osservato Isinbaeva, nota sostenitrice del Presidente Vladimir Putin.
Il ministero degli Interni russo ha confermato, la settimana scorsa, che avrebbe applicato la legge,  che molti attivisti considerano un assalto alla libertà di parola, nella città olimpica del prossimo anno. “Ci riteniamo un popolo tradizionale, con uomini che convivono con donne. Questo deriva dalla Storia. Spero che tale problema non interessi i Giochi di Sochi“, ha aggiunto Isinbaeva, parlando due giorni dopo aver vinto il suo terzo titolo mondiale nella capitale russa. “Il movimento olimpico e cose come i rapporti non tradizionali, sono due cose diverse e non devono essere mescolate.” Gli appelli al boicottaggio delle Olimpiadi invernali della Russia “non sono cose per gli atleti“, ha detto Isinbaeva. Poco prima che Isinbaeva vincesse la medaglia d’oro a Mosca, il mezzofondista statunitense Nick Symmonds ha dedicato la sua medaglia d’argento ai suoi amici gay e lesbiche, diventando il primo atleta a criticare la legge sul suolo russo. La saltatrice in alto svedese Emma Green Tregaro ha gareggiato con le unghie arcobaleno a sostegno della comunità gay della Russia, una sottile forma di protesta. Il pattinatore apertamente gay Blake Skjellerup della Nuova Zelanda, ha già detto che avrebbe indossato una spilla arcobaleno in segno di protesta contro la legge quando si qualificherà per Sochi. Isinbaeva ha detto che non ha problemi con eventuali atleti gay concorrenti alle Olimpiadi di Sochi. “ovviamente tutti possono competere“, ma è contraria a che la discussione sullo stile di vita gay colpisca i Giochi. “Noi non siamo contro la scelta del singolo. Sono la sua vita e sue scelte. Ma  sono contro la pubblicità di ciò nel nostro Paese, e sostengo il nostro governo“, ha detto.
La legislazione anti-gay è stata firmata da Putin a giugno e impone una multa fino a 3.000 dollari per chi la viola. Il Comitato Olimpico Internazionale ha detto la settimana scorsa che, prima di prendere una posizione ufficiale, voleva chiarimenti su ciò che la legge impone e come sarà attuata a Sochi. Il CIO ha insistito sul fatto di aver ricevuto rassicurazioni da funzionari di alto livello che la legge non sarà applicata ad atleti e spettatori ai Giochi, ma il ministero degli Interni della Russia ha smentito, confermando che la “Promozione di relazioni sessuali non tradizionali presso i minori” è illegale per chiunque. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il primo ministro inglese David Cameron respingono gli appelli al boicottaggio. Mentre i sostenitori della legge sostengono che essa è volta a tutelare i bambini da influenze dannose, i critici sostengono che la mossa è parte di un grande giro di vite verso la comunità gay di Russia. La Russia è oggetto di critiche internazionali, anche dalla Corte europea dei diritti dell’uomo, per il trattamento verso i gay.

Traduzione di Alessandro Lattanzio
http://www.statopotenza.eu/8527/elena-isinbaeva-sostiene-la-legge-anti-gay-della-russia

Presidente Pd: “Stuprate la Isimbayeva, è contro i gay”ultima modifica: 2013-08-19T08:51:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo