Suicidi la mattanza tecnocratica continua

ma si dai, servono più migranti che c’è da rimpiazzare tutta questa gente che era choosy in fondo, per questo era in crisi economica

 Due suicidi nel giro di poche ore

Il primo in via Goethe dove un bolognese di 34 anni si è lanciato dal terzo piano. Il secondo, che ha come vittima una 40enne, è avvenuto in via del Pratello

 Bologna, 6 agosto 2013 – Due suicidi nel giro di poche ore. Il primo è avvenuto ieri in via Goethe: il corpo di un ragazzo bolognese del 1979 è stato trovato alle 6.30. Il ragazzo, a quanto pare affetto da problemi psichici, si è gettato dalla finestra del terzo piano. Un vicino ha riferito di aver sentito un forte tonfo intorno alle 3 di notte. Il ragazzo non ha lasciato biglietti. Era solo in casa: i suoi genitori, che vivono con lui, erano fuori per qualche giorno di vacanza.

L’altra tragedia si è consumata stamattina alle 7 in via del Pratello. Una donna di 40 anni italiana si è prima tagliata le vene e poi si è getttata dalla finestra del primo piano. Pare avesse problemi di depressione. La donna ha lasciato un biglietto: i carabinieri stanno verificando l’accaduto.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/08/06/930740-due-suicidi-via-goethe-via-pratello.shtml

 e quanti altri che rimangono nelle cronache locali o vengono semplicemente “archiviati” come tragici incidenti, tipo “investito da un treno”…..

 Oppure era depresso/a…..certo se uno è disoccupato e non vede via di uscita potrà DIVENTARCI depresso senza che sembri strano?

 Quando una donna disoccupata come mai non è femminicidio?

Perché si dovrebbe mettere sotto accusa lo stesso sistema che COMMETTE IL GENOCIDIO IN NOME DELL’EURO in base al censo?

 Hai i soldi per vivere? Bene, altrimenti suicidati.

 Donna tenta suicidio, salvata in extremis dalla Polizia

polizia

6 agosto 2013 Cronaca

LECCE- Attimi di paura ieri mattina in via Novoli, in aperta campagna. Una donna di 43anni, disoccupata e in cura presso un centro di igiene mentale, avrebbe tentato di togliersi la vita ingerendo diverse confezioni di Valium. Prima del folle gesto sembra che avesse mandato un messaggio preoccupante a un conoscente che a sua volta avrebbe allertato la polizia.

 Fortunatamente gli agenti sono riusciti a giungere in tempo e ad evitare il peggio. La donna è stata quindi trasportata in ospedale per le cure del caso

http://www.trnews.it/2013/08/06/donna-tenta-suicidio-salvata-extramis-dalla-polizia/12354765/

 Crisi: imprenditore annuncia suicidio, Polstrada lo salva grazie a segnalazione famiglia

 Ha lasciato un biglietto ai familiari nel quale annunciava di volersi togliere la vita, poi si è dileguato a bordo della sua auto. Un imprenditore della provincia di Salerno, alle prese con problemi finanziari che stanno mettendo a dura prova l’azienda di cui è proprietario, è stato rintracciato dopo ore di ricerche dagli agenti della Polstrada di Avellino che avevano ricevuto una segnalazione dei carabinieri di Castel San Giorgio (Salerno) a cui si erano rivolti i congiunti dell’imprenditore.

Lo hanno intercettato sul raccordo Salerno-Avellino e dopo un cauto inseguimento hanno bloccato la sua auto che aveva appena imboccato l’A30 in direzione Napoli. L’uomo, in stato confusionale, è stato calmato dagli agenti e trasferito in ospedale a Mercato San Severino (Salerno) a bordo di una ambulanza del 118.

07/08/2013 13.46.26

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=47905

 Posillipo, si lancia da balcone: muore

Ischia: cadavere in cortile, forse suicidio

A Napoli il gesto estremo di una donna di 76 anni

Sull’isola il copro senza vita di un uomo di 47 anni

 NAPOLI – Un altro dramma della disperazione fa crescere il tragico bilancio dei suicidi estivi. Questa mattina poco dopo le otto a via Orazio, a Posillipo, una donna di 76 anni si è lanciata dalla finestra del suo appartamento. Ogni tentativo di salvarla è stato inutile, è morta sul colp0. Alla polizia e ai soccorritori accorsi sul posto è stato riferito che la 76enne soffriva di crisi depressive.

 IL CASO A ISCHIA – Intanto un uomo di 47 anni è stato trovato morto nel cortile di casa. I carabinieri arrivati da poco sul posto stanno indagando e proseguendo con i rilievi della scientifica. Dalle prime analisi si è capito che l’uomo sarebbe caduto dal tetto della propria abitazione, non è esclusa l’ipotesi di suicidio.

 Redazione online

07 agosto 2013

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/7-agosto-2013/altro-dramma-disperazione-donna-morta-suicida-posillipo-2222517665978.shtml

Suicidi la mattanza tecnocratica continuaultima modifica: 2013-08-17T13:48:32+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo