SI POSSONO DENUNCIARE PER MALTRATTAMENTO AGLI ANIMALI O E’ RAZZISMO IN QUANTO NON VIENE RISPETTATA LA CULTURA ROM?

DARE UNA CASA AI ROM: MA SENZA CANI, CHIARO!
Pubblichiamo queste due notizie che sembrano venire da un altro mondo: a voi le conclusioni. Claudio Marconi
kyenge3.jpg
Gli italiani? Non le importano. Continua l’incredibile serie di dichiarazioni strampalate del Ministro Kyenge. Ora tocca ai rom
La maggiore richiesta che mi è venuta dai rom è quella di uscire dai campi. Ascolteremo il vostro grido, non vi lasceremo soli
La delegazione rom che ha incontrato a Torino le ha chiesto: cittadinanza, casa, lavoro, scuola.. Tutto… e lei ha preso l’impegno di aiutarli. Come se aiutare chi, nella realtà, non vuole integrarsi sia una priorità…
Un ministro per gli stranieri… fino a quando dovremo sopportarla?
Tratto da: ilradar.com

FOLLIA A ROMA: ZINGARI GIOCANO A PALLONE CON UN CUCCIOLO
INTEGRAZIONE – Gli zingari hanno utilizzato un cane di un mese per giocare a pallone, per poi buttarlo nell’immondizia. Adesso il povero cucciolo avrebbe danni permanenti.
Ennesimo episodio allucinante da parte degli zingari del campo rom di Castel Romano. Le associazioni animaliste hanno più volte denunciato episodi di maltrattamento sugli animali nella zona, ma quanto successo negli scorsi giorni è semplicemente aberrante.
Gli zingari hanno utilizzato un cagnolino di un mese per giocare a pallone, prendendolo a calci. Quando poi il “pallone si è rotto” è stato gettato mezzo agonizzante nell’immondizia. Alcuni passanti hanno sentito le grida strazianti del piccolo animale e sono state allertate le associazioni animaliste, che hanno recuperato il cucciolo e lo hanno trasportato al canile di Muratella, prestando i primi soccorsi.
Pare infatti che il cane abbia riportato danni neurologici e ortopedici permanenti, ma il cane è ancora troppo piccolo per stabilire se potrà mai riprendersi. C’è di buono per il cucciolo che adesso sarà affidato a una famiglia vera e non avrà più a che fare con personaggi del genere.
MS
Tratto da: mattinonline.ch

SI POSSONO DENUNCIARE PER MALTRATTAMENTO AGLI ANIMALI O E’ RAZZISMO IN QUANTO NON VIENE RISPETTATA LA CULTURA ROM?ultima modifica: 2013-08-16T07:58:45+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo