AVVISATE LE PROTETTRICI DEI CLANDESTINI: UNIONCAMERE LO DICE CHIARAMENTE, NUMERI ALLA MANO. NON ABBIAMO LAVORO PER NUOVI STRANIERI.

Posted on agosto 8, 2013

Unioncamere: le imprese vogliono meno immigrati. Ma il ministro non lo sa.

Unioncamere: quest’anno la richiesta di immigrati da parte delle imprese è calata del 29% dopo una flessione del 27% registrata lo scorso anno. Il dato non comprende badanti e affini, ma è piuttosto evidente che la situazione occupazionale italiana non richiede il solito incontrollato afflusso di clandestini, voluto e non solo tollerato dall’afroministro e dalla presidente della Camera.

Eppure il buonismo deficiente, il politicamente corretto assurdo e criminale continuano a sostenere il contrario: fateli venire tutti, ne abbiamo bisogno. Le aziende, e stendiamo un velo pietoso sulle ragioni che hanno nel favorire l’immigrazione, chiedono per quest’anno meno di 43mila stranieri. Contro gli oltre 60mila del 2012. Quanti ne arriveranno? Quanti ne stanno sbarcando quasi quotidianamente? Quanto ci costano? E possiamo permettercelo? No, non possiamo permettercelo. E non possono permetterselo neppure i Paesi di origine. Che, grazie alla cialtroneria dei politicamente corretti, perdono intere generazioni. Perché da noi, grazie agli stipendi al limite dello schiavismo (anche nei confronti degli italiani), arrivano soprattutto le braccia. Ma nei Paesi civili, quelli che pagano adeguatamente i laureati, arrivano anche le classi dirigenti potenziali degli Stati africani o asiatici. Paesi che perdono giovani, donne, bambini. Perché i signori dell’integrazione o quelli che campano sulla tratta di schiavi, se ne fregano del futuro dei Paesi di origine. Loro difendono il diritto degli speculatori di disporre di schiavi, di disperati pronti a tutto. Hanno bisogno di spacciatori, hanno bisogno di prostitute da sfruttare, hnno bisogno di manodopera a bassissimo costo. O, negli altri Paesi europei, hanno bisogno di laureati da mettere in competizione per abbassare la media dei salari. Ed allora si inventano regimi dittatoriali, fughe politiche, dissidenti, violentati, torturati. Quando invece a prevalere è l’interesse egoistico del migrante, che si occupa solo di se stesso e se ne frega del suo popolo. Migranti che studiano in Europa, che si laureano e poi evitano accuratamente di tornare ad aiutare la propria gente. Che siano i soldi degli europei a mantenere organismi costosissimi che portano un po’ di cibo nei Paesi poveri e per il resto organizzano inutili strutture con personale strapagato. Non possiamo più permettercelo. I poveri sono i nostri concittadini. Sono loro che dobbiamo aiutare.

https://www.facebook.com/pages/Politici-che-non-hanno-MAI-lavorato-ELENCO-UFFICIALE-MANDIAMOLI-A-CASA/274354875910343

FONTE:

http://www.qelsi.it/2013/unioncamere-le-imprese-vogliono-meno-immigrati-ma-il-ministro-non-lo-sa/

http://bastacasta.altervista.org/avvisate-le-maitresse-dei-clandestini-unioncamere-lo-dice-chiaramente-numeri-alla-mano-non-abbiamo-lavoro-per-nuovi-stranieri-2/

AVVISATE LE PROTETTRICI DEI CLANDESTINI: UNIONCAMERE LO DICE CHIARAMENTE, NUMERI ALLA MANO. NON ABBIAMO LAVORO PER NUOVI STRANIERI.ultima modifica: 2013-08-13T10:20:07+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo