Gwyneth Paltrow si cura da sola e i media le si scatenano contro

Gwyneth
            Paltrow si cura da sola e i media le si scatenano contro

Gwyneth Paltrow si cura da sola e i media le si scatenano contro

 17.giu 2013 – di Laura Caselli –

 Ultimamente Gwyneth Paltrow è nel mirino della stampa. Dietologi, nutrizionisti, medici, giornalisti e persino colleghi (attori e VIP televisivi) stanno rilasciando dichiarazioni ed interviste contro la Paltrow. Ma perché attaccare in questo modo la bella attrice? Beh, la Paltrow viene derisa ed attaccata per essersi curata da sola… Quelli dell’AMA (American Medical Association) avrebbero sicuramente preferito che la Paltrow avesse assunto farmaci per curare la sua malattia. L’attrice infatti ha curato la sua osteoporosi (una condizione in cui lo scheletro è soggetto a perdita di massa ossea e resistenza) con una dieta alimentare ricca di vitamina D, una vera minaccia per il monopolio medico. Il suo consiglio per avere un organismo in forma e depurato? Mangiare quotidianamente: salmone, spinaci, broccoli, fagioli, mandorle, mirtilli, semi di chia (una bacca dai grandi poteri antiossidanti) e cioccolato fondente, purché in piccole dosi. Suggerisce inoltre una dieta priva di latticini, senza glutine e senza zucchero. I medici però non sono d’accordo.

 

A proposito dello zucchero, scrive sul suo sito internet: «Oggi un terzo delle calorie che consumiamo provengono dagli zuccheri semplici e complessi, come la farina bianca, creando un sovraccarico che il nostro organismo fatica ad affrontare».

 Ma torniamo agli attacchi massmediatici di cui è vittima….

È in seguito alla pubblicazione del suo libro “It’s All Good” – in cui Gwyneth riporta le sue ricette per disintossicarsi e tornare in forma – che si scatena contro di lei una vera e propria campagna diffamatoria. Complici: molte star di Hollywood.

 

Anglina Jolie: “Gwyneth è arrogante e pretenziosa.”; J.Lo: “La più bella? Vorrai scherzare!”; Jennifer: “Gwyn è la tipica ragazza cattiva della scuola.”

 

Madonna ha affermato di non aver mai conosciuto qualcuna così superficiale come Gwyneth. Angelina Jolie pensa che la Paltrow sia un’insulsa idiota.

 

Jennifer Lopez descrive Gwyneth come una piccola ragazzina ricca piagnucolona.

 Non vi sembra strano che “Star” – la rivista numero 1 dedicata alle news dei VIP – vendutitissima nei supermercati americani che vendono merce contenente glutine, zucchero e latticini (secondo Gwyneth da boicottare ), attacchi così duramente l’attrice?

http://www.losai.eu/gwyneth-paltrow-si-cura-da-sola-e-i-media-le-si-scatenano-contro/

 

Gwyneth Paltrow si cura da sola e i media le si scatenano controultima modifica: 2013-06-19T23:26:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo