TERRORISMO SI TAV.

Mentre MIGLIAIA DI CITTADINI PER BENE STANNO PER ARRIVARE A NOVI…
I si-tav sono alla canna del gas… disperati provano a fermare la GRANDE MARCIA POPOLARE CONTRO IL TERZO VALICO commettendo REATI A RAFFICA: FALSO, PROCURATO ALLARME, MILLANTATO CREDITO, TERRORISMO, ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA…
Falsi manifesti firmati “Regione Piemonte”, “Provincia di Alessandria” e “Comune di Pozzolo” (con tanto di stemma comunale) affissi per chiedere ai Pozzolesi di barricarsi in casa perchè arrivano “i violenti no tav…”
Ora attendo la solerzia di DIGOS, CArabinieri, Questura, Procura della Repubblica e Prefettura per conoscere CHI SONO I DELINQUENTI ???

Meno male che i cittadini onesti sarebbero i “sovversivi”…
———-
Da La Stampa di oggi:

POZZOLO
Terzo Valico volantini anonimi anti marcia

Il tentativo di boicottaggio della marcia No Tav, Novi – Pozzolo, che si terrà regolarmente oggi dalle 14 in qualsiasi condizione meteo con partenza da piazza XX Settembre, avrà uno strascico penale.

Nella notte tra giovedì e venerdì, qualcuno ha oscurato a Pozzolo i manifesti d’invito alla manifestazione, con volantini falsamente attribuiti a Regione, Provincia e Comune. Il contenuto, giudicato «farneticante» dai Comitati, invitava la popolazione a non prendere parte alla marcia e ai commercianti di tenere abbassate le serrande, sottolineando un fantomatico pericolo di danni e subbugli. «Presenteremo denuncia contro ignoti – specifica Tino Pronestì, del comitato No tav di Pozzolo – come pure il Comune e, crediamo, anche Regione e Provincia, poiché è stato messo in atto un vero e proprio atto terroristico di provocato allarme, attribuito ingannevolmente a questi enti. La polizia municipale che ha già rimosso questi volantini, ci ha riferito che gli autori potrebbero essere stati filmati da alcune telecamere di videosorveglianza presenti in paese». Le immagini sono al vaglio degli investigatori.

TERRORISMO SI TAV.ultima modifica: 2013-04-20T08:42:07+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo