Choc a Torino, si impicca in cantina La compagna: “Aveva perso il lavoro”

Cronaca

17/04/2013 – il caso

Choc a Torino, si impicca in cantina La compagna: “Aveva perso il lavoro”

La palazzina di Barriera di Milano dove viveva il muratore suicida

Nuovo dramma a Barriera di Milano La vittima è un muratore di 38 anni. A trovare il corpo la donna incinta
Si indaga su un secondo suicidio avvenuto nella notte

Un muratore torinese di 38 anni si è impiccato ieri sera nella cantina di un condominio nel quartiere Barriera di Milano, a Torino. La sua compagna, in attesa di un figlio, ha raccontato alla polizia che l’uomo aveva perso il lavoro. Le ragioni del gesto, sono ora al vaglio della polizia, intervenuta sul posto. La convivente è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco in stato di choc.  

Da pochi giorni l’impresa per cui lavorava gli aveva comunicato che non c’era più lavoro e che avrebbe dovuto restare a casa. Ieri sera, poco prima di cena il muratore aveva detto alla compagna che sarebbe sceso in cantina per cercare un attrezzo. Non vedendolo tornare la donna, al sesto mese di gravidanza, è scesa a cercarlo e lo ha trovato impiccato a una trave con un cavo elettrico. 

Quattro giorni fa a Torino un grossista di ortofrutta si era sparato in quanto oppresso dai debiti e da alcune cartelle esattoriali. Intanto i carabinieri indagano su un secondo suicidio avvenuto nella notte nella periferia Nord della città. 

http://lastampa.it/2013/04/17/cronaca/si-impicca-in-cantina-aveva-perso-il-lavoro-uovcbajym1eoE2Mjgl7iWL/pagina.html

 

Choc a Torino, si impicca in cantina La compagna: “Aveva perso il lavoro”ultima modifica: 2013-04-19T08:37:52+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo