Tre suicidi in un giorno SOLO a Conegliano – Quanti sommando anc he quelli in tutte le città?

La presidente della Camera che non immagina la povertà, che ha assunto uno staff di 4 persone può tenere il conto delle VITTIME DELLA CRSI? O è chiedere troppo?

Non ESIGO certo PROTEZIONE SOCIALE per le persone indigenti, GLI ITALIANI NON NE HANNO DIRITTO. Sono tutti evasori e non meritano una casa popolare se sfrattati, e tutele varie.

 

Giornata nera, a Cordignano e Portogruaro si uccidono artigiano e geometra

DRAMMA IN CASA DI RIPOSO, INFERMIERA SI UCCIDE CON UNA INIEZIONE LETALE

A togliersi la vita Elena Da Ros, 41enne: sulla tragedia indaga la polizia

 

CONEGLIANO – Tragedia presso la casa di riposo “Fenzi” di Conegliano. Elena Da Ros, un’infermiera 41enne originaria di Pordenone ma da anni residente a Conegliano, si è tolta la vita iniettandosi un micidiale mix di farmaci. Il corpo senza vita della donna è stato trovato dai colleghi in un bagno della casa di riposo. La 41enne non avrebbe lasciato biglietti per spiegare i motivi della tragedia. Sotto choc sia il personale della struttura sanitaria che gli stessi anziani pazienti. Sull’episodio indaga il Commissariato di Conegliano. Quella di oggi è una giornata nera per i suicidi. Stamani a Cordignano un artigiano di 43 anni, Sandro Pietrobon, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione di via Rangoni. L’uomo si è tolto la vita infliggendosi una coltellata al ventre. A trovare il suo corpo senza vita è stata la fidanzata, una donna di Orsago. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il Suem118 che non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Questa drammatica rassegna si chiude con un altro gesto estremo, avvenuto a Portogruaro, presso il Polo sportivo di San Nicolò. Ad uccidersi un 64enne coneglianese, Valter Boscariol: il corpo senza vita dell’uomo, noto geometra, è stato trovato impiccato ad una gru dagli operai della ditta per cui lui stesso lavorava, la Bellotto General Contractor di Concordia. L’uomo, sposato, non aveva problemi economici secondo quanto hanno riferito i carabinieri.

http://www.venetouno.it/notizia/35002/dramma-in-casa-di-riposo-infermiera-si-uccide-con-una-iniezione-letale

Tabaccaia stordita con taser e rapinata


TRIESTE – Rapina in una tabaccheria, in viale d’Annunzio. La titolare è stata aggredita con uno storditore elettrico da una baby-gang di stranieri che l’ha paralizzata per alcuni istanti. Per il colpo di 50€ sono stati fermati alcuni minorenni.

La donna subito dopo la rapina è stata ricoverata in ospedale, a Cattinara, dove inizialmente è stata giudicata guaribile in 15 giorni; la prognosi, però, potrebbe aumentare a causa della gravità delle ferite.

 

Tre suicidi in un giorno SOLO a Conegliano – Quanti sommando anc he quelli in tutte le città?ultima modifica: 2013-04-09T23:26:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo