medicine negate- come la Asl si attribuisce il diritto di condannare a morte

//davi-luciano.myblog.it/media/00/02/681109807.jpg

 

VERGOGNA -Come sempre le ASL di Carbonia e Iglesias mi hanno sospeso alcuni medicinali senza nessun giustificato motivo. Nessuno mi vuole ricevere. Nessuno sa dare risposte sul perché stanno facendo questo. E nessuno mi sta aiutando a far sì che questo problema si risolva……già a gennaio mi hanno tolto quasi tutti gli integratori….e nessuno mi vuole ricevere per darmi risposte….ma la cosa più grave è che per me ci sono una serie di disposizioni permanenti a vita, che obbligano la ASL e il Ministero della Difesa a fornirmi tutta l’assistenza, le cure e le medicine necessarie. Nonostante tutto i dirigenti della ASL fanno i finti tonti e fanno finta di nulla. Però io senza integratori, medicine e assistenza e cure mi aggravo e muoio. Figuratevi che i dirigenti della ASL dicono che sono vissuto troppo…. Chiedo aiuto a tutti, TV e giornali compresi……aiuto……vi chiedo aiuto…. altrimenti sarò condannato a una morte rapida e disumana.

 

 

medicine negate- come la Asl si attribuisce il diritto di condannare a morteultima modifica: 2013-04-05T20:08:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo