Manif domani a Milano – come mai così poco pubblicizzata? scomod a?

//davi-luciano.myblog.it/media/01/00/1679169926.jpg

Milano Piazza di Porta Venezia

Il coordinamento delle associazioni e dei comitati che indicono questa manifestazione, ritiene che l’attuale situazione italiana non possa essere risolta dall’azione dei partiti presenti in questo momento nel parlamento italiano. Tutto ci˜ per un semplice motivo, i loro programmi contengono di tutto, tranne le poche cose che potrebbero cambiare veramente la condizione dell’Italia. Non serve a molto parlare del taglio agli stipendi dei parlamentari, cosa giusta e sacrosanta, se non si prende in considerazione la prima fonte di saccheggio delle ricchezze del paese, ossia le banche, in particolare Bankitalia, che con l’odiosa pratica del signoraggio, rubano gran parte delle ricchezze prodotte dagli italiani. Capirete a cosa pu˜ servire parlare dello spread, se non a mantenere un clima di terrore nella popolazione, favorendo la speculazione della finanza internazionale. Nessuno parla della Geoingegneria clandestina, ovvero delle scie chimiche, che spacciate per bufala, o in alternativa utili a combattere il riscaldamento globale, in realtˆ sono uno dei pi orrendi crimini mai commessi contro l’umanitˆ, vista l’entitˆ delle irrorazioni chimiche a cui siamo sottoposti continuamente dai tanker militari della Nato. A cosa serva parlare di ripresa, se a riprendersi deve essere un capitalismo assassino, che depaupera le ricchezze del mondo, distrugge posti di lavoro nel nostro paese, mentre fattore di guerra su tutto il pianeta? A cosa serve parlare di mobilitˆ del lavoro, se quello che di fatto accade l’importazione di condizioni di schiavit per i nostri lavoratori, per ‘rimanere sul mercato’? Chi mette in dubbio veramente l’orrenda speculazione delle multinazionali, fatta sulla pelle delle popolazioni, visto che facciamo anche guerre per esportare la ‘democrazia’? O visto che le multinazionali del farmaco e degli ogm, non si curano certo degli enormi danni che creano alla salute della gente, ma solo dei loro sporchi interessi!

  • Tante ancora possono essere le domande che non trovano reale risposta nel Parlamento italiano, e non questo di certo il luogo per approfondirle. I promotori di questa manifestazione sono convinti che solo una reale assunzione di responsabilitˆ da parte dei cittadini italiani, che produca un movimento dal basso, autogestito, possa dare risposta alle domande alle quali nessuno vuole rispondere, ma che rappresentano il vero interesse della popolazione. Noi non siamo ancora soddisfatti! Queste elezioni, pur riconoscendo la grande volontˆ di cambiamento espressa dagli italiani, non ci mettono ancora nelle condizioni di affrontare i reali nodi cruciali per una vera ripresa del nostro paese. Anche perchŽ una vera ripresa dovrebbe basarsi sul ruolo centrale del nostro essere umani in un pianeta che rispettiamo, e non sulla crescita esponenziale del Prodotto Interno Lordo. Rivolgiamo quindi il nostro appello a tutti coloro che, come singoli individui, movimenti, comitati o associazioni, ritengono che sia necessario produrre un cambiamento reale e profondo, che sia in primo luogo delle coscienze e di conseguenza delle strutture necessarie alla vita. Noi non vogliamo guidare niente, o essere leader di nessuno, noi vogliamo solo favorire l’incontro, il dialogo e l’azione comune, dei tanti che vorrebbero vedere affrontate le questioni ‘stranamente’ dimenticate dai nostri ‘politici’ attuali.
    Ecco le proposte di questa manifestazione
    1. No alla distruzione della vita umana e del pianeta.
    Tutte le attività sociali devono essere rivolte al bene comune e al rispetto per lavita, umana, di tutti gli altri regni di natura, e del pianeta, SEMPRE E COMUNQUE.
    2. No al signoraggio bancario. No alle attività usuraie delle banche che praticano interessi sugli interessi. No al regime di debito imposto dalla BCE e dall’Eurosistema. No a questa Comunità Europea.
    L’Italia deve riacquistare la propria sovranità, monetaria, economica, politica, culturale e militare. Si alla proprietà popolare della moneta e al reddito di cittadinanza.
    3. No alla Geoingegneria clandestina, le scie chimiche ed HAARP, vero e proprio crimine contro l’umanità. Bisogna fermare subito gli aerei militari che ci stanno avvelenando.Riprendiamoci l’aria che respiriamo.
    4. No alle politiche mafiose e criminali delle multinazionali, che ci propinano farmaci e vaccini, specie ai bambini, inutili e dannosi.
    La salute umana deve essere centrale, e curata il più possibile in modo naturale,riscoprendo le tradizioni.
    5. No agli ogm. No a politiche agricole ed alimentari rovinose ed innaturali.Riportiamo l’agricoltura e l’alimentazione umana a una dimensione naturale
    6. No al petrolio e alle sue multinazionali.
    Sì all’uso esclusivo di energie rinnovabili e naturali.
    7. No agli armamenti e alle politiche belliche. No alle armi atomiche. No al MUOS. No alle tecniche di controllo di massa. No alla Nato.
    Utilizziamo la ricchezza che produciamo a beneficio della popolazione.
    8. No a questo capitalismo consumistico, no a una ripresa basata sul profitto.Costruiamo un’economia nuova basata sul bene comune. Un lavoro dignitoso è un diritto per ogni cittadino.
    9. No alla distruzione programmata dell’intelligenza degli italiani. No alla distruzione della nostra scuola.
    L’istruzione deve essere una questione d’interesse nazionale. Dobbiamo educare il popolo italiano alla cultura, alla bellezza e alla scienza, salvaguardando il patrimonio del paese più bello del mondo.
    10. No alla distruzione della tradizione democratica, politica e solidaristica della nostra nazione, messa in atto dalle attuali classi dirigenti. No ai trattati europei che svendono la sovranità nazionale, come quello di Maastricht e Lisbona. No al MES.
    No ad un Nuovo Ordine Mondiale sostenuto da una Massoneria corrotta.
    Dobbiamo creare una vera democrazia, dal basso, che si fondi sui bisogni della gente e che recuperi i valori di solidarietà della storia del nostro popolo, che hanno portato alla nascita della nostra Costituzione.
    11. No alla segretezza nelle istituzioni, basta con le massonerie e i gruppi di potere segreti. Vogliamo una legge sulla trasparenza di chi ci governa.
    Questa manifestazione, di matrice assolutamente NON VIOLENTA,
    è promossa da:
  • Draco Edizioni,
  • Riprendiamoci il Pianeta, Yoga Vita e Salute,
  • Movimento Valori e Rinnovamento,
  • Democrazia Locale,
  • Caposaldo Associazioni Unite,
  • Tanker Enemy,
  • Per il Bene Comune,
  • Galileo Parma.

Concentramento alle ore 10 di sabato 6 aprile 2013 a Milano in piazza di Porta Venezia, per poi procedere
in corteo verso piazza Duomo, dove terranno un comizio i rappresentanti di tutti i movimenti.

Durante la manifestazione ci collegheremo con la manifestazione
ANTI GEO ENGENEERING/PRO HUMANITY WORLD PEACE PROTEST che si terrà in contemporanea a Londra, contro la Geoingegneria, le scie chimiche e per la pace mondiale dell’umanità.
DIRETTA STREAMING 
www.youtube.com/yogavitaesalute

Manif domani a Milano – come mai così poco pubblicizzata? scomod a?ultima modifica: 2013-04-05T20:08:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo