Ingroia nominato da Crocetta rappresentante della Regione Sicilia con ufficio a Roma

Redazione– 3 aprile 2013- Alla fine Saro Crocetta ce l’ha fatta, in tempi non sospetti aveva dichiarato di volere Antonio Ingroia, allora in procinto di partire per il Guatemala, nella sua squadra.

Appena se ne è presentata l’occasione il governatore della Sicilia non si è lasciato sfuggire l’occasione. Dopo la rinuncia da parte di Ingroia all’incarico assegnatogli dal Csm come magistrato ad Aosta, Crocetta ha nominato l’ex aggiunto antimafia di Palermo responsabile dell’ufficio di rappresentanza della Regione Sicilia a Roma.

Ingroia si è detto pronto ad accettare l’incarico e la proposta di Crocetta, incarico retribuito ed equiparato ad un qualsiasi ruolo dirigenziale della Regione,  e  oltretutto gli consentirebbe di dedicarsi alla ricostruzione della sua creatura politica, Rivoluzione Civile.

http://www.articolotre.com/2013/04/ingroia-nominato-da-crocetta-rappresentante-della-regione-sicilia-con-ufficio-a-roma/156371

Ingroia nominato da Crocetta rappresentante della Regione Sicilia con ufficio a Romaultima modifica: 2013-04-04T08:56:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo