Club pedofili? Possono esistere: la sentenza sconcertante arriva dall’Olanda

Le fondazioni che promuovono la pedofilia possono esistere, senza alcun problema. Questa la sentenza choc che arriva direttamente dall’Olanda. A decidere la legalità dei club pedofili, la Corte d’Appello olandese di Leeuwarden la quale ha ribaltato la sentenza di primo grado che, in un primo momento, vietata aggregazioni di questo tipo. Il tribunale civile di Assen, infatti, decretò lo scioglimento del gruppo Stitching Martijn, affermando che i contratti sessuali tra adulti e bambini andavano contro le regole e i valori promossi dalla società olandese.

La corte di Leeuwarde sovverte l’ordine delle cose, affermando che le immagini e i testi presenti sul sito web della fondazione non va contro la legge, aggiungendo, inoltre, che le condanne per reati sessuali subìte da alcuni membri non erano connesse al lavoro della fondazione pedofila. Il gruppo fu creato nel 1982 e fu sciolto l’anno scorso proprio in seguito alla sentenza di primo grado, emanata dal tribunale civile di Assen. L’ufficio del procuratore sta valutando la possibilità di ricorrere in terzo grado, mentre  Martijn Uittenbogaard, ex presidente della fondazione e i 60 soci non si riuniranno per concepire i prossimi passi da effettuare.

La liberalizzazione della pedofilia rappresenta “una seria contravvenzione di alcuni principi del sistema penale olandese”, ma che l’Olanda è abbastanza “resistente” per affrontare “le dichiarazioni indesiderabili ed il comportamento aberrante” che caratterizza il gruppo pro-pedofilia. 

http://www.controcopertina.com/club-pedofili-olanda/

 

Club pedofili? Possono esistere: la sentenza sconcertante arriva dall’Olandaultima modifica: 2013-04-04T08:58:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo