Giustizia a orologeria: MESSORA “BYOBLU” INDAGATO PER RICETTAZIONE. Tutta la solidarietà a Claudio

scritto da daw

Da due giorni è sceso ufficialmente in campo, con il compito di coordinatore della comunicazione del Movimento 5 Stelle al Senato, e già una Procura della Repubblica si muove. Claudio Messora, infatti, è indagato dalla Procura di Monza per ricettazione e altri reati.

Il tempismo di una certa magistratura lascia sempre esterefatti.

Tutta la nostra solidarietà all’amico Claudio.

 ***

La notizia lanciata da Lavoce:  Claudio Messora e’ indagato dalla Procura della Repubblica di Monza per ricettazione, violazione, sottrazione, e rivelazione del contenuto di corrispondenza. Il blogger e’ indagato, insieme a un altro giornalista, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti di hacker legati al Movimento 5 stelle. Il giornalista e’ il nuovo “consulente della comunicazione” per i senatori e i deputati del partito di Grillo, insieme al bergamasco Daniele Martinelli, collaboratore del Fatto Quotidiano e di Gianroberto Casaleggio.

Sembra che sia imminente l’apertura di un fascicolo a carico di una cinquantina di attivisti grillini per minacce (anche di morte): il braccio violento del movimento, che ne’ Messora, ne’ Martinelli racconteranno mai.

mercoledì 20 marzo 2013 ore 15:16
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA 


http://www.daw-blog.com/2013/03/20/giustizia-a-orologeria-messora-byoblu-indagato-per-ricettazione-tutta-la-solidarieta-a-claudio/

 

Giustizia a orologeria: MESSORA “BYOBLU” INDAGATO PER RICETTAZIONE. Tutta la solidarietà a Claudioultima modifica: 2013-03-21T00:10:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo