Approvata l’Introduzione di Chip RFID in USA

Mentre in Italia si scherza sui microchip, non poche polemiche sono nate a proposito del disegno di legge sulla salute firmata da Obama che renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano. 

 L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato.

 Oltre ai parametri medici potranno essere inserite nei chip informazioni in merito al conto bancario del paziente, così da determinare in tempo reale la sua capacità finanziaria. Medici e ospedali saranno quindi autorizzati ad eseguire la scansione dei conti bancari così da poter prelevare immediatamente, in tempo reale, la cifra prevista per il trattamento terapeutico.

 Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni indegne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario. Le tasse derivanti dalla riforma Obama finiranno direttamente nelle casse della Federal Reserve. Il mondo intero sta galoppando verso un sistema che funzioni senza denaro contante.

 Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).

 Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani. 

 Useranno la propaganda e parole come facilità d’uso, sicurezza sanitaria e sicurezza sociale. State pur certi che arriveranno anche qui.

 Link diretto alla legge HR 3962 in formato pdf

 Fonti:

http://www.wakeupnews.eu/dal-2013-rfid-obbligatorio-negli-stati-uniti/

http://www.rense.com/general58/plant.htm

http://cassinolibera.altervista.org/blog/riforma-obama-approvata-la-introduzione-dei-chip-rfid/?doing_wp_cron=1358815691.9112029075622558593 750

http://www.youtube.com/watch?v=SGzZnopnR3I&feature=youtu.be

http://www.losai.eu/riforma-obama-approvata-lintroduzione-dei-chip-rfid/

 Vedi anche:

Ragazzo si fa impiantare il microchip

L’IMPIANTO del MICROCHIP RFID E’ Gia’ Realta’…

 “La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà.” 

[Arthur Schopenhauer]

 http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/03/approvata-lintroduzione-di-chip-rfid-in.html

 

Approvata l’Introduzione di Chip RFID in USAultima modifica: 2013-03-11T13:28:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo