OMICIDI DI STATO PER CONTO DELLA TROIKA

la stampa troppo occupata a dare addosso a 5S o Repubblica troppo impegnata a corrompere i 5S non darà risalto a queste notizie

 Grazie alla partitocrazia che ha venduto le famiglie, le persone ALLA TROIKA. MA fortuna che la Camusso, garantisce la tutela alle banche 

 Commessa perde il lavoro e tenta il suicidio, salvata

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 10, 2013

amb3NUORO, 10 MAR – Tragedia sfiorata a Budoni, nella frazione di Limpiddu. Una giovane donna ha tentato il suicidio dopo aver perso il lavoro. Commessa in un tabacchino, era stata licenziata e questo l’ha portata alla disperazione.

Ieri la decisione di farla finita: prima ha avvisato un amico con un sms eloquente, poi ha ingerito un intero tubetto di medicinali. E’ stato il destinatario del messaggino ad allertare i carabinieri di Siniscola che sono riusciti ad arrivare in tempo e salvare l’aspirante suicida. ansa

http://www.imolaoggi.it/?p=43870

Empoli: 80enne si spara in un bosco “Oppresso dai debiti”

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 9, 2013

9 marzo 2013 – Drammatico suicidio avvenuto ieri mattina nella zona tra Cerreto Guidi e Larciano. Un uomo di 80 anni. residente nell’Empolese, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa in un bosco.

Secondo le prime ricostruizioni dei carabinieri, il gesto sarebbe stato dettato dalla situazione finanziaria dell’uomo, che era oppresso dai debiti. Intervenuto sul luogo il personale del 118 che ha tentato invano di rianimarlo. L’arma con cui si è tolto la vita era regolarmente detenuta.

http://www.imolaoggi.it/?p=43774

“Non ce la facciamo più a vivere”. Due fratelli disoccupati si impiccano

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 10, 2013

10 mar – Due fratelli, Giuseppe e Salvatore P., rispettivamente di 31 e 26 anni si sono tolti la vita impiccandosi con una corda mentre si trovavano nella loro abitazione a Villaricca, nel napoletano.

I due ragazzi hanno lasciato un biglietto, dove hanno spiegato i motivi del loro gesto: “Non ce la facciamo più a vivere”.

I fratelli si sono impiccati in due stanze diverse dell’appartamento in cui vivevano, uno in uno sgabuzzino e l’altro nel bagno. Dopo aver interrotto gli studi, non lavoravano e vivevano con i genitori. Secondo i vicini, i due erano sempre in casa e si vedevano poco in giro.

http://www.imolaoggi.it/?p=43855

 

Era indebitato, spara alla moglie e si uccide

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 5, 2013

5 mar – Ha sparato alla moglie, uccidendola, e poi si e’ tolto la vita. E’ successo nel quartiere San Felice di Segrate (Milano). L’uomo, un italiano di 76 anni, la scorsa notte ha sparato alla moglie di 67 anni nel letto e poi ha rivolto l’arma contro se stesso.

A trovare i corpi e’ stato il domestico filippino, questa mattina alle 8. L’arma usata e’ una 38 special legalmente detenuta. Sembra che alla base del tragico gesto ci sia la preoccupazione dell’uomo per i debiti contratti dalla sua azienda di condizionatori e termoidraulica.

Crisi: imprenditore si impicca nel capannone della sua azienda

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 5, 2013

TREVISO, 5 MAR – Un imprenditore trevigiano Stefano Busato, 47 anni, si è impiccato questa notte nel capannone della sua azienda, a Quinto di Treviso.

Tra le cause del gesto i carabinieri non escludono quella di una crisi che aveva travolto l’azienda. L’uomo era socio della Ebla, un’azienda specializzata in trattamenti termici. A trovare il corpo è stato un operaio. ansa

Sessantenne perde il lavoro e si impicca

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

feb 16, 2013

CASTIGLIONE CHIAVARESE (GENOVA), 16 FEB – Aveva perso il posto di lavoro e non sopportava piu’ la disoccupazione: cosi’ un uomo di 60 anni ha deciso di impiccarsi. I carabinieri di Sestri Levante e i conoscenti non hanno dubbi sulle cause della morte: e’ un’altra vittima del lavoro che non c’e’.

L’uomo e’ stato trovato, nel pomeriggio, impiccato ad un albero nel bosco di monte Pu, dove era arrivato con la sua moto. Il corpo e’ a disposizione della magistratura.(ANSA).

 

85enne si da’ fuoco a Castelfidardo, e’ grave

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

mar 8, 2013

8 mar. – (Adnkronos) – Gervasio Marcosignori, 85 anni, famoso fisarmonicista di Castelfidardo, si e’ dato fuoco questa mattina in un terreno adiacente alla sua abitazione. Un vicino che lo ha trovato riverso sul prato ha avvisato i carabinieri della stazione di Castelfidardo che sono intervenuti sul posto.

Soccorso, e’ stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni per estese ustioni sul corpo. Secondo quanto ricostruito dai militari Marcosignori si sarebbe cosparso di liquido infiammabile e poi avrebbe appiccato il fuoco. Da accertare i motivi del gesto, anche se dalle prime indagini sembra che alla base del tentato suicidio ci siano ragioni personali.

http://www.imolaoggi.it/?p=43725

 

20enne sposato e con una figlia viene licenziato, tenta suicidio

Pubblicato da ImolaOggiCRONACANEWS

feb 12, 2013

12 feb. – Licenziato da uno studio di fisioterapia ha tentato di uccidersi. A salvare il ventenne di Alcamo, sposato e padre di una bimba di due mesi, sono stati gli agenti del commissariato al quale, durante una concitata telefonata, aveva manifestato l’intenzione di togliersi la vita perche’ aveva perso il lavoro.

Accertata la sua identitita’ e contattati i familiari, sono stati inutili i primi tentativi di rintracciarlo nonostante gli strumenti tecnici per il rilevamento della posizione della cella di aggancio del suo cellulare. La svolta quando il telefonino e’ risultato raggiungibile.

Al telefono il giovane ha detto di trovarsi con “i piedi nella melma delle acque reflue della fognatura” che stava per uccidersi. L’indicazione ha permesso ai poliziotti di localizzarlo nei pressi di un canale di scolo delle acque reflue in transito verso il depuratore.

E’ stato rintracciato privo di sensi, adagiato su una sporgenza del canale, con l’acqua che lo copriva fino alla vita, a due metri dal manto stradale. Con l’aiuto di alcuni automobilisti, e’ stato recuperato e condotto nel pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato lo stato confusionale e un principio di assideramento. (AGI) .

http://www.imolaoggi.it/?p=41510

E TROPPI ALTRI ANCORA. POI L’ITALIA GIUSTA DICE CHE VOGLIONO CAMBIARE COME NON FOSSE TRA I MANDANTI DI QUESTI OMICIDI DI STATO

 

OMICIDI DI STATO PER CONTO DELLA TROIKAultima modifica: 2013-03-10T21:32:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo