Bin Laden ha finanziato il Movimento 5 Stelle

Ci sono a quanto pare collegamenti tra al-Qaida ed il Movimento 5 Stelle, infatti dai documenti presi dai militari USA il giorno che hanno ammazzato Bin Laden, sono emerse prove che mostrano senza ombra di dubbio che il Movimento di Grillo abbia preso ingenti finanziamenti dal gruppo terroristico, una commissione sta valutando e passando al setaccio tutti i possibili legami, i grillini infatti non sono solo attivisti ma potenziali armi di distruzione di massa, ognuno vale uno è il motto, infatti ognuno potrebbe avere un obbiettivo nel quale farsi saltare in aria, molti di questi obbiettivi pare siano proprio gli apparati istituzionali, dal parlamento fino al garage dove tengono le auto blu, tanto odiate dai grillini!

 

Infatti è molto sospetta l’ascesa del Moviemnto 5 Stelle che prende alle ultime elezioni un consenso così ampio, e questo come sostenuto fino ad oggi senza alcun aiuto finanziario, ora sappiamo che non è così, i soldi ci sono e sono stati forniti dal gruppo terroristico più temuto della storia, oltre ai soldi hanno anche fornito il kit del martire per ogni nuovo eletto, con tanto di indicazioni per costruire una bomba fai da te, occorre tenere gli occhi aperti, questi individui sono pericolosi, hanno il chip in testa e non si sà quando potrebbero essere attivati per l’azione esplosiva!

Con questo post surreale vorrei inviare i miei più sinceri auguri ai leccaculo della stampa, quelli delle Tv e Radio, ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!

Se continuate così il M5S avrà il 90% dei consensi in pochi mesi, il 10% ovviamente siete voi grandissime teste di cazzo!!

Bin Laden ha finanziato il Movimento 5 Stelle was posted on March 7, 2013 at 4:19 pm in CarognateNewspapers and tagged as Bin Laden ha finanziato il Movimento 5 Stellegiornali di carta igienicagiornalisti bastardi , grilloTv di merda. It was last modified on March 7, 2013 at 4:19 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response or trackback from your site.

http://www.umanamenteidiota.com/index/2013/03/07/bin-laden-ha-finanziato-il-movimento-5-stelle/#comment-1460

 

Bin Laden ha finanziato il Movimento 5 Stelleultima modifica: 2013-03-07T18:36:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo