Ho paura, ho una dannatissima paura, mio marito ormai lo vedo sempre triste…

beh Rehn e gli euroassassini sono soddisfatti delle misure ed esigono di andare avanti

 

Vorrei che questo messaggio arrivasse sulla scrivania dei BASTARDI che hanno causato il fallimento di questa famiglia, vorrei leggessero, vorrei capissero in che condizioni hanno ridotto questo maledetto Paese. Oggi la mia comprensione va a queste famiglie distrutte, il mio disprezzo a quelle persone che l’hanno attivamente causata.

Ciao Andrea ,

mi chiamo Pamela ti scrivo dalla provincia di Salerno, sono sposata ed ho due meravigliosi bambini, Alessandra 6 anni e Federico 9 anni. Una mia amica mi ha detto di scriverti, io non posso farlo perché a casa non abbiamo il computer e nemmeno internet, così ho deciso di farlo da casa sua, nella speranza che tu possa fare un miracolo.

Il 3 ottobre 2011 mio marito ha perso il lavoro,  ”giorno terribile” , l’azienda per cui lavorava é fallita, ma siccome la crisi nn sembrava ancora così profonda avevamo speranze di trovarne un altro, intanto abbastanza tranquilli continuammo ad andare avanti con la disoccupazione, nella speranza di trovare un altro posto di lavoro, ma ancora oggi non é arrivato.

La disoccupazione scade tra 1 mese, siamo disperati, abbiamo paura, ci sentiamo dei falliti.

Toc… Toc… Toc;  bussano alla porta… Chi è? Sono il padrone di casa:  Andrea, con i pochi soldi rimasti, abbiamo preferito sfamare i nostri figli, anziché pagare l’affitto, purtroppo il proprietario dell’appartamento ci comunica che dobbiamo liberare casa, altrimenti si rivolgerà all’ufficiale giudiziario; non puoi immaginare la nostra disperazione, come facciamo a lasciare questa casa? Dove andiamo?

Andrea, pensa che Domenica scorsa Alessandra mi ha chiesto di mangiare i wurstel con le patatine, le ho detto che i supermercati erano chiusi, in verità non abbiamo i soldi per poterci permettere la carne… mi sento una fallita credimi; domenica prossima magari Federico mi chiederà un dolce, e dovrò prepararti l’ennesima scusa.   Hai qualche suggerimento? 

Purtroppo qui manca tutto, anche il necessario come ad esempio scarpe nuove per i bambini, o vestiti.

Ho paura, ho una dannatissima paura, mio marito ormai lo vedo sempre triste e pensieroso abbattuto e demoralizzato, non voglio nemmeno pensare ad un suo folle gesto.

Andrea ti prego, noi non chiediamo soldi, ma soltanto un dannatissimo “lavoro”,  che ci possa permettere di andare avanti con dignità, senza sentirti dei falliti.

Magari non leggerai nemmeno questo messaggio.

Ciao Andrea. Pamela.

http://www.andreamavilla.com/2013/02/18/ho-paura-ho-una-dannatissima-paura-mio-marito-ormai-lo-vedo-sempre-triste/

Ho paura, ho una dannatissima paura, mio marito ormai lo vedo sempre triste…ultima modifica: 2013-03-06T09:36:37+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo