L’ENTITÀ SIONISTA OCCUPANTE PERMETTE A SOCIETÀ U.S.A. DI TRIVELLARE NEL GOLAN SIRIANO OCCUPATO

L’ENTITÀ SIONISTA OCCUPANTE PERMETTE A SOCIETÀ U.S.A. DI TRIVELLARE NEL GOLAN SIRIANO OCCUPATO

==========================

SUPPONGO CHE I PARTITI DEL CENTRODESTRASINISTRA NON ABBIANO NULLA DA DIRE AI LORO SUPPORTERS SIONISTI … (e che nemmeno questo basterà a rivedere le poro marchette verso i mandanti USraeliani ed esecutori Sauditi/Qatariani degli attentati terroristici con cui vogliono asservire la Siria al dominio dell grande finanza).

==========================

Gerusalemme occupata – 21/02/2013 – Con una nuova violazione delle leggi e delle norme internazionali, l’occupante sionista ha dato il permesso ad una ditta americana per trivellare nel Golan siriano occupato.

 

L’agenzia stampa di Reuters News Agency ha riferito informazioni reperite da fonti israeliane attestanti che Israele avrebbe rilasciato un permesso alla Compagnia Americana Genie Energy per trivellare nel Golan siriano occupato.

 

Secondo la Carta delle Nazioni Unite ed il diritto internazionale, ad Israele non è permesso di trattare il Golan siriano occupato, essendo considerato “una terra sotto occupazione”, modificando i suoi attributi geografici.

 

Il Consiglio di Sicurezza dell’ONU ha emesso delle Risoluzioni che considerano tutte le procedure israeliane nel Golan siriano occupato come nulle e senza effetto.

 

*

L’ENTITÀ SIONISTA OCCUPANTE PERMETTE A SOCIETÀ U.S.A. DI TRIVELLARE NEL GOLAN SIRIANO OCCUPATOultima modifica: 2013-03-02T18:50:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo