L’Italia giusta al voto

Propaganda Elettorale sottobanco, beccato rappresentante di lista Pd

Pubblicato da ImolaOggi

VITERBOoggi, 24 febbr – E’ stato sorpreso proprio nel momento in cui dava il ”santino” elettorale ad un elettore (G.C.), in procinto di entrare al seggio di Vitorchiano.

A beccare Bernardino Porciani, rappresentante di lista del Partito democratico, sarebbe stato un appuntato dei carabinieri in persona della stazione locale, che ha subito avvisato il vicecomandante.

Mentre Porciani adesso si trova in caserma, al seggio del paese sono appena arrivati gli uomini della Digos.

 

Anzio. Presidente di seggio area PD ruba schede elettorali

Pubblicato da ImolaOggiCRONACA, NEWSfeb 24, 2013

24 febbr – Come avevamo previsto e spesso denunciato durante la campagna elettorale, la sinistra campione d’imbrogli ha messo in atto la strategia del voto rubato. Ad Anzio é stata pizzicata ieri e denunciata alla Digos, una veterana presidente di seggio iscritta e militante del PD che aveva sottratto alcune schede elettorali per il voto. É evidente che la paura della sconfitta dopo aver creduto di vincere facilmente spinge la sinistra ai noti metodi truffaldini per correre ai ripari. Ma a poco varranno questi beceri tentativi di frode, si rassegnino all’Immagine della sconfitta».

Lo dichiara in una nota, Maurizio Brugiatelli, responsabile cittadino La Destra di Anzio.

anche video al link

 

Erano in carcere per tangenti: due ex sindaci Pd ottengono permesso per votare

Pubblicato da ImolaOggi feb 23, 2013

23 febbr – (secoloditalia)Torna in libertà dopo quasi tre mesi di arresti domiciliari Pino Rana, ex sindaco di Modugno, accusato di associazione per delinquere, concussione e peculato. Rana (prima Pd e poi Udc) è stato arrestato il 30 novembre 2012 insieme ad altre 11 persone, nell’ambito dell’indagine della Procura di Bari su presunte tangenti in cambio di concessioni edilizie al Comune di Modugno a partire dal 2003.

Lo ha deciso il gip di Bari Ambrogio Marrone che ha preso atto «del tempo trascorso e della leale osservanza degli obblighi imposti». Il giudice ha anche accordato un permesso lavoro di otto ore al giorno all’ex consigliere comunale Vito Carlo Liberio. Questi é ai domiciliari dal 30 novembre con le accuse di associazione per delinquere, concussione, falso, ricettazione ed estorsione. Domani potrà recarsi al seggio elettorale per votare.

Stesso permesso per votare è stato concesso all’ex sindaco Mimmo Gatti (Pd), sottoposto a divieto di dimora nel Comune di Modugno, in attesa che il giudice decida sulla richiesta di revoca della misura presentata oggi dal difensore. Secondo la Procura, Gatti avrebbe costretto un imprenditore a vendergli una villa ad un prezzo dimezzato e a conferire a due tecnici modugnesi (poi eletti consiglieri comunali ma all’epoca, nel 2006, liberi professionisti), incarichi di progettazione e direzione dei lavori nei suoi cantieri. In quel periodo Gatti era assessore all’Urbanistica.

L’Italia giusta al votoultima modifica: 2013-02-24T21:08:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo