Da Alberto Perino ( per , aggiungo io, METTERE UNA PIETRA TOMBALE SU RECENTI POLEMICHE ):

Oggi sarò a Torino, sul palco, per il comizio di Beppe Grillo, per appoggiare a titolo assolutamente personale la candidatura dei NO TAV in lista con il M5S.
Sarò a Torino, sul palco, per mettere la mia faccia a titolo personale – come persona libera e pensante – in favore di una lista che da sempre è al fianco delle lotte contro la nuova linea Torino Lyon senza se e senza ma.
Sarò a Torino, sul palco, per mettere la mia faccia a titolo personale – come persona libera e pensante – in appoggio alle candidature di Marco e di tutti gli altri/altre amici/amiche e compagni che sono stati con noi nelle lotte, nelle manifestazioni, in Clarea, nelle aule dei tribunali e nel consiglio regionale.
Nel movimento NO TAV, per chi se lo scordasse, ognuno ha diritto di esprimere le sue personali opinioni, di pensarla come meglio crede e di dire anche pubblicamente quello che pensa, in favore o contro l’esercizio del voto, in favore di questa o di quella lista.
Quindi, anch’io, che sono solo uno dei tanti che fanno parte di questo movimento, al di là di quello che scrivono i vari pennivendoli, ho questo sacrosanto diritto.

Chi pensa di contestare le mie libere scelte personali forse sarebbe meglio contestasse i palloncini SITAV di Agostino Ghiglia.

Da Alberto Perino ( per , aggiungo io, METTERE UNA PIETRA TOMBALE SU RECENTI POLEMICHE ):ultima modifica: 2013-02-16T22:15:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo