Stragi negate e monumenti alla memoria politicamente correttamente devastati

//davi-luciano.myblog.it/media/00/01/1294726779.jpg

Anche nella commemorazione di persone vittime di folli ideologie assassine, constatiamo con amarezza e disgusto come sia lecito negare  a piacimento le “morti politicamente scorrette”  ed inorridire contemporaneamente quando vengono negati i propri morti.

Ipocrisie squallidamente moderne.

 

Tutti quelli che non sanno nulla della storia del comunismo e non dimostrano interesse per quest’idea, bisogna liquidarli. Dal 15 dicembre ad oggi hanno disertato dai nostri reparti niente di meno che il 95% delle persone mobilitate. Questo non deve più succedere. La liquidazione dei condannati a morte deve essere eseguita nel segreto più assoluto.
Voi stessi sarete responsabili qualora gli atti di cui sopra trapelassero al pubblico. Per l’esattezza dell’esecuzione.

Morte al Fascismo – Libertà al popolo.
Firmato: Il Commissario politico Friz Nowak.”

Fonte: Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia

Il seguente documento mostra in maniera evidente quali furono gli ordini comunisti impartiti ai partigiani in merito alla fine da riservare a tutti coloro che n…on si dimostravano “comunisti al cento per cento”. Da notare la data del documento, poiché precede di vari mesi quella relativa alla firma dell’armistizio Italiano dell’8 settembre: i quadri dirigenziali del Partito Comunista Jugoslavo già da tempo avevano, quindi, deciso che in Istria, a Fiume ed in Dalmazia si sarebbe versato sangue Italiano.

“Comando I batt. Ljube Sercerja, KRO
N° 416 – Al fronte – 3/2/1943
Riservato.
Al Comando reparto Dolomiti – Al fronte.

A seguito degli ordini orali impartiti dal Comandante del 3° gruppo, tutti gli uomini mobilitati devono essere sottoposti ad un interrogatorio da parte di una commissione composta da 3 a 5 persone al 100% comunisti. Le domande riguarderan no il comunismo: qual’è lo scopo del comunismo, chi sono gli esponenti mondiali del comunismo. La stessa procedura, è necessario adottare nel caso venga catturato qualche Tedesco o Italiano. Quelli che sapranno rispondere alle domande sopra indicate e dimostreranno interesse per il comunismo si possono temporaneamente arruolare. Fino a quando non avremo in dotazione le armi, saranno muniti di divise da lavoro. In questo modo saremo sicuri di creare un organico composto al 100% da comunisti. Tutti quelli che non sanno nulla della storia del comunismo e non dimostrano interesse per quest’idea, bisogna liquidarli. Dal 15 dicembre ad oggi hanno disertato dai nostri reparti niente di meno che il 95% delle persone mobilitate. Questo non deve più succedere. La liquidazione dei condannati a morte deve essere eseguita nel segreto più assoluto.
Voi stessi sarete responsabili qualora gli atti di cui sopra trapelassero al pubblico. Per l’esattezza dell’esecuzione.

Morte al Fascismo – Libertà al popolo.
Firmato: Il Commissario politico Friz Nowak.”


http://www.facebook.com/

 ecco l’ordine di STERMINIO di chi aveva la grave colpa di NON ESSERE COMUNISTA

 

Stragi negate e monumenti alla memoria politicamente correttamente devastatiultima modifica: 2013-02-13T18:10:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo