Sarebbe ONTOLOGICAMENTE impossibile come il sesso tra Topolino&Minnie restituire 4mld di IMU su 714mld di Gettito dello Stato???

Come chiedere ad un ladro dii restituire il maltolto. Gli italiani mica fanno fatica a tirar fuori la tangente per restare in casa propria, sulla prima casa non su un impero immobiliare per altro esente da Imu.

Lo stato della casta invece faticherebbe a tirare avanti senza i soldi estorti.

 

6 febbraio 2013 Di FunnyKing

Nota di Rischio Calcolato: post tratto dal Grande Bluff, vale davvero la pena….. per completezza, se il gettito dello Stato Italiano è “solo” 714 mld, la Spesa Pubblica è 800 mld. Cioè l’Imu sulla prima casa “vale” lo 0,5% della Spesa Pubblica, se un Stato non è capace di tagliare lo 0,5% di Spesa Pubblica in un consiglio dei ministri (1 / 200 esimooooooo) merita la immediata bancarotta.

L’autore del pezzo incriminato criticato in questo post è Fabio Scacciavillani, gestore del fondo sovrano dell’Oman, autore del Fatto Quotidiano e membro di Fare per Fermare il Declino. L’ho conosciuto personalmente durante un evento di FiD qui a Genova e devo dire che mi ha fatto un’eccellente impressione.

Però devo chiedergli:

Dr. Scacciavillani? va bene la campagna elettorale, ma dai…. su. Sarebbe questa la meglio “intelighentia” che tutta l’Italia fa tremare? Ma discutere nel merito e sugli effetti dell’abolizioni dell’IMU sulla prima casa, ad esempio, sul settore edile nooo… troppo difficile?

Sono sicuro che quei 4 miliardi troverebbero “ben altro” taglio più meritevole per Fermare il Declino. Ecco. Discutiamo di questo anzichè fare campagna in consueto stile soviet (o Berlusconiano se preferisce). Il 24 si avvicina.

dal Grande Bluff,

 

Qui siamo in mano ad una marea di Tafazzi che si prendono a bottigliate sui coglioni…ma senza nemmeno mettersi il parapalle….
Monti, da buon Gesuita…, è riuscito a far venire agli italiani i complessi di colpa come non mai,
come se dovessimo espiare di tutto e di più…
In parte è giusto: dobbiamo espiare tutte le ns. cazzate degli ultimi 30 anni…e sono parecchie…
ma non dobbiamo espiare OLTRE il ragionevole ed il giusto
e soprattutto NON dobbiamo espiare in primis a favore degli gli interessi dell’Eurocrazia (germanica?), delle Banche e di mia zia alla Goldman Sachs….
o no?

 

Secondo questi Tafazziani sado-maso (in buona fede od in cattiva fede…)
non si potrebbero ONTOLOGICAMENTE restituire
nemmeno 4 miliarducoli di IMU
su 714 mld annuali di Gettito che lo Stato si PAPPA dalle ns. tasche
per poi spenderli malissimo,
per usarli in gran parte per mantenere un esercito di parassiti
se non addirittura per rubarli del tutto…
Altimenti tutto crolla: l’euro, i BTP e la Basilica di San Pietro…
Non si POTREBBE….
PERCHE’ SAREBBE ONTOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE COME IL SESSO TRA TOPOLINO&MINNIE… auto-imposti o che c’impongono

visto che se nemmeno ci proviamo
l’Italia è comunque FOTTUTA
Ve lo spiegavo già nei miei post
– Abbassare le Tasse (che stanno al 70%) è solo un Miraggio? Allora l’Italia è irrimediabilmente FOTTUTA
– La “genialata” della restituzione dell’IMU 

Ma COBRAF lo spiega da Dio
qui di seguito… 
e ci fa capire come stia DOMINANDO UN ALLUCINANTE BIS-PENSIERO TOTALITARIO
che Monti incarna e sponsorizza alla perfezione (con Bersani che gli succhia la ruota…)
DIRE QUESTE SACROSANTE VERITA’
NON VUOL DIRE ESSERE BERLUSCONIANI O GRILLINI (PORCA TROIA!)
MA SIGNIFICA SOLO DIRE LA VERITA’
OLTRE ALLA MONO-VISIONE ED ALLA MAREA DI BALLE CHE VI PROPINANO…

Btp: Basta un Imu per Schiantarli
12:26 06/02/13 arrow black Sarebbe ONTOLOGICAMENTE impossibile come il sesso tra Topolino&Minnie restituire 4mld di IMU su 714mld di Gettito dello Stato???
Sui BTP è semplice: come notato dai report tipo quello di JP Morgan che ho citato se i sondaggi indicano che Bersani+Monti vincono il BTP schizza di nuovo a 114. 
Se i sondaggi indican o che o si devono fare nuovi elezioni o addirittura vince Berlusconi il BTP crolla, ma crolla di 15 punti secchi, va a 95… (Nota il sistema elettorale italiano attuale è complicato per cui non so neanche io esattamente come poi funzioni, ma il mercato guarda al differenziale tra Bersani e Berlusconi in sostanza).

Non è un opinione mia, la leggi tutti i giorni sul Financial Times e te lo ripete in modo Mario Monti o questo “commissario” sovietico della UE Olli Rehn citato qui sotto. 
Questa gente è chiarissima e solo i nostri frivoli talk show e giornali e inutili economisti confondono con chiacchere inutili in modo che la gente non lo nota. 
Monti e i suoi sponsor alla UE e nelle banche non si stancano di ripetere: ” o mantieni tutta l’austerità, cioè non riduci neanche di 4 miliardi i 714 miliardi di entrate fiscali dello stato o ti togliamo il supporto della BCE e le banche estere ti massacrano il BTP.

Ma siamo tutti fuori di testa ? 
Berlusconi è venuto fuori con 4 MILIARDI DI IMU DA RIDARE, SU 714 MILIARDI DI TASSE CHE LO STATO INCASSA e da Monti alla UE a Giannino a Bersani hanno parlato dei 4 fottuti miliardi (su 714 di tasse totali) come se Peron o la repubblica Weimar fossero alle porte. 
Sul Fatto Quotidiano Fabio Scacciavillani, che è economista degli sceicchi del Golfo, fondatore di Fermare il Declino ha sparato ”La restituzione dell’Imu è ontologicamente impossibile come il sesso tra Minnie e Topolino…Nella Disneyland berlusconiana, ….effettuare in pochi giorni un bonifico a decine di milioni di contribuenti, ovviamente senza conseguenze disastrose per la finanza pubblica“. 
Per questo deficiente è una fiaba di Disney che uno stato che incassa 714 miliardi l’anno possa rinunciare a 4 mld. 
E il partito di Giannino è quello di cui molta borghesia manageriale e professionale si fida perchè è stato creato da un gruppo di economisti con cattedra in america. Scacciavillani, ho capito che i tuoi datori di lavoro nell’Oman hanno comprato BTP e vogliono gli interessi e il rimborso alla parità, ma intanto tu vaff… prendi la cittadinanza in Oman e non tornare in Italia. (Eliminare l’istituto del duello è stato un errore, con gente del genere l’unica sarebbe sfidarli a duello, anche solo a sberle).

Tanto per illustrare il contesto in cui questo avviene, stamattina c’era sulla prima pagina del Financial Times che il Giappone aumenta il suo deficit pubblico di altri 2 punti % di PIL, dal 9 all’11% del PIL (circa 60 miliardi di euro di deficit in più se fai il cambio con lo yen), fottendosene delle spread, infischiandosene del mercato finanziario (e nonostante la disoccupazione in Giappone sia il 5%). 
E la borsa di Tokio è salita quasi del +4%.

Ma in Italia no, se togli i 4 mld dell’IMU, su 714 mld che lo stato incassa, lasciandolo con solo 710 miliardi l’anno… è finita… affonda il BTP, la credibilità dell’Italia va kaputt e con il crac dell’Italia poi anche l’Euro va sotto e poi con l’Euro si incrina l’Eurozona, usciamo dall’”Europa” e poi si torna in poco tempo al nazionalismo, hitler e alle guerre …



http://www.rischiocalcolato.it/2013/02/sarebbe-ontologicamente-impossibile-come-il-sesso-tra-topolinominnie-restituire-4mld-di-imu-su-714mld-di-gettito-dello-stato.html

 

Sarebbe ONTOLOGICAMENTE impossibile come il sesso tra Topolino&Minnie restituire 4mld di IMU su 714mld di Gettito dello Stato???ultima modifica: 2013-02-06T17:10:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo