CHAVEZ AVVELENATO COME ARAFAT . PIANO PER DESTABILIZZARE IL VENEZUELA

Martedì 05 Marzo 2013 – 19:23

ROMA – Hugo Chavez avvelenato come Arafat. Il presidente si sarebbe ammalato perché «è stato attaccato», come è successo con il leader palestinese Yasser Arafat, ha detto oggi il vicepresidente venezuelano, Nicolas Maduro, sostenendo che «una commissione speciale di scienziati» potrà confermare questa tesi.

 PIANO PER DESTABILIZZARE IL VENEZUELA Il vice presidente venezuelano Nicolas Maduro ha denunciato l’esistenza di un «piano per destabilizzare» il Venezuela dietro la malattia del leader Hugo Chavez. Maduro ha parlato durante una riunione del governo trasmessa in diretta TV.

 “VOGLIONO DISTRUGGERE IL COMANDANTE” «Non abbiamo dubbi sul fatto che il comandante sia stato attaccato con questa malattia», ha aggiunto Maduro. «Si tratta di un tema molto serio», ha proseguito il vicepresidente, aggiungendo che «gli storici nemici della nostra patria hanno cercato il modo per danneggiare Chavez». «La destra corrotta» del Venezuela – ha proseguito Maduro riferendosi all’opposizione ‘antichavista’ – vuole «distruggere il comandante e il suo lavoro» ed «ha sempre odiato il presidente: non c’è in loro nemmeno un minimo di compassione umana. Vogliono inoculare odio affinchè la rabbia del nostro popolo si trasformi in violenza». Ciò dovrebbe a sua volta «portare ad un intervento estero».

http://www.leggo.it/news/mondo/chavez_avvelenato_come_arafat_piano_per_destabilizzare_il_venezuela/notizie/217465.shtml

 

CHAVEZ AVVELENATO COME ARAFAT . PIANO PER DESTABILIZZARE IL VENEZUELAultima modifica: 2013-03-06T08:12:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo