Violenza sessuale Trento: arrestato dalla squadra mobile anche il quinto nigeriano richiedente asilo.

sarà solo un abuso percepito, i 5 stupratori, ah no, richiedenti asilo in fuga dalla guerra e dalla miseria, hanno pensato bene di abusare di una ragazza, peraltro nigeriana come loro, visto che si usa così….

Una bella kultura da cui prendere esempio, come dice la Boldrina

 12 marzo 2018

Martedì 9 marzo la Squadra Mobile di Trento ha arrestato il quinto nigeriano, coinvolto nella violenza sessuale di gruppo e rapina avvenuta il 25 novembre a Trento, per la quale erano già stati arrestati altri quattro connazionali, tutti richiedenti asilo residenti nelle strutture di accoglienza di Trento. (qui l’ampio articolo sul fatto)

Si tratta di OHUE Monphy, nato in Nigeria il 5/5/1991, richiedente asilo, domiciliato a Trento presso la struttura di accoglienza “Fersina”,

L’operazione, che era iniziata venerdì primo dicembre, aveva consentito agli investigatori di individuare un gruppo di nigeriani, tutti richiedenti asilo, che alcuni giorni prima avevano abusato sessualmente una giovane ragazza nigeriana nel parco di Maso Ginocchio a Trento.Gli investigatori della Squadra Mobile, diretti dal Vice Questore Aggiunto Salvatore Ascione, il 25 novembre 2017, in quei giorni raccoglievano dalla ragazza, che si trovava a Trento per far visita ad una sua connazionale, il racconto di un abuso sessuale e di una rapina che alcuni uomini nigeriani, avevano commesso nei suoi confronti.

La giovane, all’atto della denuncia raccontava che, mentre si trovava nei pressi di un bar, veniva costretta da alcuni uomini, sotto minaccia, a recarsi nel vicino parco. Qui gli uomini approfittavano sessualmente di lei, violentandola a turno.

Dopo l’atto la minacciavano nuovamente di ulteriori ritorsioni se avesse chiesto aiuto alla Polizia. La donna, benché impaurita, riusciva comunque a chiedere aiuto dando così impulso alle indagini.

Dopo i necessari riscontri la ragazza riconosceva senza ombra di dubbio i suoi carnefici, 3 dei quali venivano tratti in arresto il 1° dicembre ed un quarto il 9 gennaio 2018.

Dopo i primi provvedimenti cautelari gli investigatori stringevano il cerchio sul quinto componente della banda che veniva arrestato, a seguito dell’emissione di custodia cautelare in carcere, il 9 marzo.

http://www.lavocedeltrentino.it/2018/03/12/violenza-sessuale-trento-arrestato-dalla-squadra-mobile-anche-il-quinto-nigeriano-richiedente-asilo/

Violenza sessuale Trento: arrestato dalla squadra mobile anche il quinto nigeriano richiedente asilo.ultima modifica: 2018-03-20T15:39:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo