Preso violentatore seriale di Pisa: è clandestino e ha aggredito 6 donne in un giorno

non è violenza sulle donne, è razzismo, le violenze sulle donne da parte di stranieri è solo percezione

Kanoute Souleymayane, senegalese di 25 anni, lo scorso 18 ottobre si scatenò in un safari urbano durante il quale sottopose a violenze e vessazioni di ogni tipo numerose donne a Pisa.

Il migrante è l’autore di almeno sei casi di violenze e molestie e si trova in carcere. Sarà processato per violenza sessuale continuata, molestie aggravate, violenza privata aggravata continuata, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Quattro donne hanno avuto il coraggio di denunciare le vessazioni. Palpeggiamenti, percosse, sputi e molestie a sfondo erotico-sessuale sono le condotte che il senegalese ha compiuto nell’arco di una sola giornata prima che il dirigente della squadra volante libero dal servizio intervenisse per impedire l’ultimo abuso nei confronti di una ignara passante, commesso davanti ai suoi occhi, dichiarandolo in arresto. Le indagini hanno permesso di ricostruire la perversa giornata del venticinquenne senegalese grazie alle denunce rese dalle vittime ed alle immagini di videosorveglianza della rete del Comune.

http://www.italianiperlapatria.info/2018/03/10/preso-violentatore-seriale-pisa-clandestino-aggredito-6-donne-un-giorno/

Preso violentatore seriale di Pisa: è clandestino e ha aggredito 6 donne in un giornoultima modifica: 2018-03-20T16:11:40+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo