Rapina al supermercato, anziano strattonato e ferito. Ghanese 25enne arrestato dalla polizia

3 febbraio 2018
È stato aggredito con violenza e ferito seriamente, nel solo tentativo di strappare dalle mani di un ladro ciò che gli era appena stato sottratto. È il trattamento subito da un anziano 71enne di Piacenza coinvolto in una rapina che si è consumata all’esterno di un supermercato di via Conciliazione.
 
Un episodio nel quale la Polizia è riuscita ad arrestare in flagranza lo straniero responsabile dell’aggressione. Tutto è successo attorno alle 16.30 di ieri, venerdì 2 febbraio. Ad aiutare l’anziano, sono intervenuti alcuni clienti e anche il direttore del supermercato: soltanto grazie all’intervento degli agenti della questura, il ghanese 25enne è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Stamattina, 3 febbraio, confermata la convalida. Per l’anziano, un passaggio al pronto soccorso dove è stato medicato: le sue condizioni non sono gravi.
Rapina al supermercato, anziano strattonato e ferito. Ghanese 25enne arrestato dalla poliziaultima modifica: 2018-02-06T00:41:28+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo