DIVIDE ET IMPERA,GUERRA PER BANDE ANGLOSASSONI E GUERRA TRA I SESSI

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2017/11/divide-et-imperaguerra-per-bande.html

MONDOCANE

VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2017

Ma vi paiono credibili tutti questi cialtroni, tardivi denuncianti di robe o robette di decine di anni fa? O non vi pare che ci sia dietro una manina politica che ha innescato questa cosa che poi, come una slavina, si moltiplica per effetto emulazione di esibizionisti, mitomani e narcisisti frustrati, come succede con i mattocchi del jihadismo, prima allestito e innescato dagli aggressori imperiali e subimperiali e poi rilanciato da un’emulazione di disturbati, sotterraneamente stimolata e guidata dai soliti noti. 

Lo scopo è di far emergere dall’anonimato ratti ricattatori, mettere in crisi l’apparato hollywoodiano incistato con i necons, Soros e i Clinton (con qualche straccio da far volare anche altrove) e, soprattutto, attraverso la satanizzazione tout court del genere maschile, rilanciare la guerra tra sessi. Un ministro britannico si deve dimettere perchè ha toccato le ginocchia di un’intervistatrice trent’anni fa. Ci annegano in sollecitazioni erotiche fino alla nausea e poi provocano lo scollamento tra i sessi dove ogni sacrosanto approccio, corteggiamento, fischio di apprezzamento, “Signorina la posso accompagnare, diventa molestia e atomizza ulteriormente una società da fondare sulla distanza, sul sospetto, sulla paura, sull’avversione per tutto ciò che è corpo e non virtuale.

Si tratta di giganteschi depistaggi dalle contraddizioni vere, quelle TRA DOMINANTI E DOMINATI, tra alto e basso, tra Stati carnefici e Stati vittime e di ulteriori disseminazione di conflittualità artificiali, come tutta la menata gender e la criminalizzazione dell’etero, base della vita, il conflitto giovani-anziani, catalani e spagnoli, quello tra etnie, seguaci di una o dell’altra perversione religiosa, minoranze e maggioranze. 

La manina ha letto e interpretato Malthus. Decerebrare, frantumare, spopolare. E’ il Nuovo Ordine Mondiale, bellezza.
 
DIVIDE ET IMPERA,GUERRA PER BANDE ANGLOSASSONI E GUERRA TRA I SESSIultima modifica: 2017-11-03T18:05:55+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo