CHI SI PRENDE CURA DEGLI ATTENTATI E DELLA NOSTRA “SICUREZZA”

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2017/08/chi-si-prende-cura-degli-attentati-e.html

MONDOCANE

DOMENICA 27 AGOSTO 2017

 homeland security
Video straordinario su chi fa cosa e perchè.
(Le foto c’entrano poco col contesto. Oppure c’entrano? Non svolgono i curdi in Iraq e Siria lo stesso lavoro per USraele che si propone ai poliziotti addestrati e indottrinati dagli stessi padrini?)
Formidabile, illuminante video che spiega parecchio su quello che è successo a Barcellona e che già ci si è rivelato come ennesima provocazione terroristica di Stato grazie alle clamorose contraddizioni, bugie, invenzioni, delle varie versioni diffuse da Guardia Civil e Mossos. Come si doveva sospettare e come si deve alla luce della cronaca e della storia ragionare, ancora una volta nella fenomenologia c’entra il suo moderno Stato guida: Israele, di cui bene conosciamo la protezione e collaborazione con il terrorismo jihadista in Medioriente. 
 
Questo video rivela la straordinaria circostanza che la polizia spagnola, Guardia Civil, come quella catalana, Mossos, vengono entrambe addestrate in ISRAELE! Un dato che ci rivela gli obiettivi strategici di questi mercenari di Stato: imparare dallo Stato illegale sionista,massimo esperto di pulizie etniche e di repressione della popolazione sul proprio territorio, le tecniche per reprimere la propria popolazione in caso di manifestazioni e di qualsiasi espressione di subordinazione sociale. E’ probabile che quanto Israele insegna ai robocop iberici, lo faccia anche, nella solita discrezione degli Stati canaglia, con altri Stati i cui governi siano inseriti nel progetto della dittatura mondiale dei globalisti, vedi paesi Nato. Giornalisti adddestrati e pagati dalla Cia, forze dell’Ordine addestrate e istruite al terrorismo e alla repressione da Mossad e Israele… annammo bbene!
 
Intanto l’ennesima psicopatica con le zanne che Washington manda come ambasciatrice all’ONU, Nicky Haley, ha dettato all’ONU un nuovo ordine del giorno USraeliano: trasformare l’UNIFIL, che da 11 anni si interpone in Liibano tra gli aggressori israeliani e i patrioti libanesi, in mercenariato USraeliano contro Hezbollah, di cui deve essere soprattutto stroncato il ruolo determinante svolto nella liberazione della Siria.
 
CHI SI PRENDE CURA DEGLI ATTENTATI E DELLA NOSTRA “SICUREZZA”ultima modifica: 2017-08-28T08:29:00+00:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*