SOROS A ROMA: SALVATE L’OPERAZIONE MIGRANTI ! – SIRIA, NON NORDCOREA, DELENDA EST

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2017/05/soros-roma-salvate-loperazione-migranti.html

MONDOCANE

VENERDÌ 5 MAGGIO 2017

L’arma di migrazione di massa

La preoccupazione deve essere tanto forte, rasentando il panico, quanto è sporca l’operazione, se George Soros, da mezzo secolo grande stragista sociale, si è precipitato da colui che falsamente presume nostro presidente del consiglio (ma avrà incontrato anche quello effettivo). In ballo era l’urgenza di applicare una sutura veloce e conclusiva allo squarcio aperto nel corpo del reato dal benemerito procuratore di Catania,  Zuccaro, dai suoi emuli a Trapani e dall’altrettanto benemerito M5S, con il sostegno strumentale, non qualificante, ma utile, di qualche elemento politico e mediatico spurio. Uno squarcio che rischia di mandare in vacca l’intero gigantesco impegno profuso dal principe delle guerre per regime change nella destabilizzazione dell’Europa mediterranea e nella distruzione dei paesi da cui originano le migrazioni di massa.

Naturalmente è grazie a correttezza e trasparenza democratica che il conte Gentiloni, facente funzione apparente di premier, ha tenuto rigorosamente nascosto questo incontro, occorso senza preavviso e dettato dall’emergenza “taxi del Mediterraneo”. Avrebbe dovuto spiegare a parlamento e popolo in quale veste un capo di governo incontra un cittadino, sì, qualunque, ma anche l’assassino, negli anni ’90, della nostra valuta (da sostituire con il tumore dell’Euro), con relativa svalutazione del 30%, la perdita di 40 miliardi di dollari e la conseguente svendita a prezzo di saldi dell’apparato produttivo della settima nazione industriale del mondo. Un soggetto, dunque, da chiamare subito i carabinieri e far rinchiudere in attesa di sentenza di fine pena mai.

Il premier zuzzurellone non ha riferito una cippa né al parlamento, né ai media, né alla moglie. La notizia la dobbiamo alla foto e al lancio di un’occhiuta agenzia. Cosa il  comparione e il compariuccio si siano detti non risulterà né nelle cronache, né negli annali,

ma noi lo sappiamo perfettamente. “Allontana da me questo calice”, ha esclamato, tra l’impositivo e il supplicante, la testa della piovra, “salva i miei tentacoli a mare, blocca l’inchiesta”. Più o meno così. E Gentiloni: “Stai tranquillo, abbiamo già mosso le nostre pedine, a partire dai solidali istituzionali Boldrini, e Grasso, dagli amici magistrati, comandanti, capitani, a passare dal correo etilico Juncker  e dalla cosca di Bruxelles,  e a finire con la bassa forza umanitarista  politico-mediatica. Quella dei Formigli, Saviano, Fratoianni, Zoro (“Gazebo”), Manconi (che, sul “manifesto” complice vomita oscenità su Zuccaro), Bonino, tutta la lobby talmudista, correligionaria di Soros, con  Furio Colombo in testa” (avreste dovuto vedere quest’ultimo, paonazzo, occhi di fuori, bava alla bocca, al limite dell’’ischemia, che sbraitava nella “Gabbia” di Paragone contro chi lì, secondo lui, attaccando le ONG marinare si faceva promotore di interminabili ecatombi marine.

Grecizzare l’Italia e tutto il Sud

E’ forsennata e disperata la virulenza di questa storica armata dello speculatore ungherese, attivata in difesa della decina di Ong che, a vele, radar, droni, transponder ed equipaggi spiegati, su navi da 11mila euro di costo al giorno, battenti spesso bandiere di comodo, o, addirittura, di paradisi fiscali (il che dice molto), quali finanziate direttamente da Soros (e basterebbe questo), quali munificate da altre fonti, ma tutte in sintonia con il progetto mondialista sorosiano che implica il disfacimento di nazioni, tranne delle due o tre che fungono da arma sul campo dei banchieri globalizzanti. E’ l’inviperita reazione del rettile cui si sia pestata la coda. E’ che non si tratta solo di pizza e fichi, del business con soci trafficanti sulla quarta sponda e soci accoglienti a casa nostra. Qui è in ballo un progetto di portata epocale: la reductio ad unum del potere e del governo su quanto verrà lasciato campare, in schiavitù più o meno riconosciuta, sul globo terracqueo.

Svuotare i granai, riempire gli arsenali e le Ong

Svuotare i granai e riempire gli arsenali (parafrasando a rovescio il buon Pertini) è il meccanismo al quale gli ammiragli e i mozzi di Soros sono addetti nella sua fase intermedia. Quella della presa in consegna di bibliche popolazioni in fuga da terre rubate, spogliate e devastate dai similsoros delle potenze occidentali, del loro trasbordo nelle terre a perdere dell’Europa e dalla loro consegna a caporali e sfruttatori sotto comando di altri similsoros..In paesi sottomessi e con le pezze al culo, come il nostro, consegnato dai similsoros in alto alle cure terminali di cerusici, saltimbanchi e fattucchiere, non deve muoversi foglia che Soros non voglia. Il conticino Gentiloni ha battuto i tacchi, il ghigno dello stragista globale lo vedete nella foto. Ora si tratta di vedere se il procuratore Zuccaro di Catania terrà duro, se non gli troveranno addosso calzini celesti, se non se ne occuperà chi di magistrati impertinenti in Sicilia solitamente si occupa, se l’intelligenza politica dei 5 Stelle saprà prevalere sui tentacoli dell’orco talmudista ungherese. Un’intelligenza implicitamente riconosciutagli dal New York Times, propagandista di tutte le malefatte di Soros, come del Pentagono e di Big Pharma,, quando li ha anatemizzati per aver espresso sui vaccini i dubbi che avvelenatori globali come i farmaceutici meritano ogni volta che battono le palpebre.

In tale evenienza gli ipocriti che lacrimano sulle guerre, le miserie, le disperazioni e gli annegamenti, che i loro mandanti provocano organizzando povertà, desertificazione, spopolamenti, trafficanti, scafisti di carrette a galla per 2 miglia, pirati umanitari, caporali, Buzzi e Carminati, si troveranno a corto di lacrime. Meno Ong, meno morti in terra e in mare. E non veniteci a parlare di “Medici senza Frontiere”, o di “Save the Children”. Che andrebbero salvati perché buoni. Come dire, buttarne qualcuna per salvare le più grosse. Chi non si ricorda di questi animatori e utilizzatori finali di tagliagole ai tempi di Libia e Siria? Quelli che “bisogna liberarsi di Gheddafi perché rimpinza di Viagra i suoi soldati per farli stuprare meglio donne e bambini”. Quelli che, fianco a fianco con i noti “Elmetti Bianchi”,  “Assad ci bombarda gli ospedali e ammazza bambini”. E poi quegli ospedali non c’erano, o erano intatti.

A sconfiggere l’arma di migrazione di massa si fa il bene dell’umanità in tutti gli emisferi.

Nordcorea, arma di distrazione di massa

A tentare previsioni strategiche si rischia di rovinarsi la reputazione. Ma voglio rischiare. Credo che tutta la sarabanda trumpiana sulla Corea del Nord non preluda per niente, né oggi, né domani, a un attacco, magari nucleare, a quel paese. Serve a due cose. Primo, a giustificare l’installazione in Corea del Sud  del THAAD (Terminal High Altitude Area Defense), detto “scudo missilistico anti-nordcoreano”, ma in effetti sistema da primo colpo nucleare contro la Cina. E, secondo, da diversivo rispetto all’invasione della Siria che il concentramento di truppe giordane e americane sembra minacciare e di cui nessuno parla.

L’iniziativa, che vedrebbe aumentare l’attuale numero di effettivi militari Usa in Siria dai mille che operano in congiunzione con il mercenariato curdo nel nordest e si apprestano a far sloggiare l’Isis da Raqqa, a ben più di 2.500, sembrerebbe una risposta al piano elaborato ad Astana, Kazakistan, da russi, turchi e iraniani, con il netto dissenso dei ribelli moderati invitati alla riunione. Dall’ennesimo incontro kazako dei tre paesi impegnati a trovare una qualche sistemazione al conflitto, è uscito un memorandum. Prevede la creazione di quattro enclavi in Siria che i russi e iraniani chiamano “aree di riduzione del conflitto (“de-escalation zones”), ma che per i turchi mantengono la vecchia denominazione di “aree di sicurezza” (“safe zones”). Quelle vagheggiatre daErdogan fin dall’inizio dell’aggressione. La collocazione e delimitazione  di queste zone non è molto chiara: provincia di Idlib, parti delle provincie di Latakia, Homs e Aleppo, Est Ghouta, a oriente di Damasco, e provincie meridionali di Daraa e Quneitra.

Quattro “aree di sicurezza”, quattro pezzi di una Siria da frantumare

Cosa ne viene al popolo siriano che, per bocca del suo presidente, rivendica fin dal primo giorno la liberazione di ogni pollice del territorio nazionale occupato dai nemici? Ne verrebbe questa situazione: Una larga area a nordest occupata, con il concorso  e sotto la guida Usa, dai curdi dell’YPG, comprendente vasti territori arabi su cui i curdi hanno operato pulizia etnica. L’area di nord ovest, attorno a Idlib, occupata dai turchi insieme ai presunti surrogati “moderati” dell’Esercito Libero Siriano. Sacche frammentate sotto controllo Isis e Al Qaida (Al Nusra., ecc.) nell’ovest sotto il Golan e nel Sud attorno a Daraa, che però dalle forze lealiste stanno venendo riprese giorno dopo giorno, a dispetto della fattiva protezione israeliana.

I russi avevano già avanzato, tempo fa, una proposta di nuovo costituzione siriana. Federale. Ovviamente subito respinta da Damasco, perché vista come preludio alla spartizione che il sionimperialismo progetta da decenni. Ora Mosca ci riprova, stavolta, ahinoi, con l’apparente – e, forse, forzato – consenso del governo di Assad. Le quattro aree di “riduzione del conflitto” in parte si sovrappongono a quelle sottratte con la forza militare jihadista, turca, americano-curda. Dovrebbero materializzarsi ai primi di giugno e ne sarebbero “garanti” i tre paesi che le hanno inventate ad Astana, con però l’invito ad altri di associarsi. I garanti si impegnerebbero a far terminare ogni attività bellica. Con quanta adesione delle varie e, in parte incontrollabili, bande jihadiste è da vedere.

Da vedere resta anche se la progettata invasione di truppe Usa e giordane dal Sud del paese si inserisce nel quadro tracciato da russi, turchi e iraniani ad Astana, o se si tratta di mossa finalizzata a impedire che russi e iraniani possano mantenere voce in capitolo sul futuro della Siria.In ogni caso si tratta di sviluppi tutti non solo sospetti, ma fortemente negativi per chi contava sulla difesa ad oltranza dell’integrità e sovranità della Siria. Puzza maledettamente di prodromo alla spartizione del paese in varie parti e sotto diversi controlli: qualcosa ai curdi, qualcosa ai turchi, una fetta alla Giordania, protettorati israelo-americani, una ridotta lasciata agli sciti e ad Assad. Una situazione ingovernabile, foriera di interminabili contese. L’ideale per Israele, Golfo e Occidente. In ogni caso è garantito il lungamente vagheggiato oleodotto Qatar-Mediterraneo che Damasco aveva rifiutato preferendogli quello dall’Iran.

Peggio non poteva andare a un popolo che si è battuto con determinazione ed eroismo senza uguali, e soffrendo l’indicibile, per la causa più giusta del mondo. In un vertice a due Putin-Erdogan a Soci, il presidente russo ha dichiarato che le relazioni tra Turchia e Russia sono tornate ottimali. Forse ha anche pensato che il Turkstream, il gasdotto Russia-Tirchia, val bene una messa islamico-ortodossa. Preghiamo gli dei di essere smentiti.

Pubblicato da Fulvio Grimaldi alle ore 19:44

SOROS A ROMA: SALVATE L’OPERAZIONE MIGRANTI ! – SIRIA, NON NORDCOREA, DELENDA ESTultima modifica: 2017-05-08T17:33:37+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “SOROS A ROMA: SALVATE L’OPERAZIONE MIGRANTI ! – SIRIA, NON NORDCOREA, DELENDA EST

  1. The camera will make the brightest of scenes look like it turned out taken during an eclipse.
    ” It was President Theodore Roosevelt who had given it the name of White House in 1901. Painting is an authentic gift because of its endurance and utility.

  2. site de rencontre gratuit pour les femmes en suisse bruxelles
    rencontre rencontre orleans rencontre angouleme rencontre sexe
    pau rencontre jura delemont site de rencontre amitie gratuite
    rencontre juive gratuit rencontre divorce monop appli rencontre 100 gratuit rencontre region redon site de rencontre avec iphone rencontre departement 23 rencontre celibataire site rencontre versailles
    liste de site de rencontre application rencontre dans la rue
    site de rencontre amis pour ado exemple message premiere rencontre hotel
    rencontre lille rencontre femme ephemere comment rencontrer des gens dans une petite ville application iphone rencontre
    femme rencontre insolite avec un velomobile site de rencontre ado celibataire premier message site rencontre rencontre femme japonaise rencontre faverges 74210
    site de rencontre gratuit 34 rencontres nancy site de rencontre gratuit 21
    sans inscription comparaison site de rencontre suisse rencontre en direct live rencontres celibataires brest
    site rencontre motard site de rencontre rencontre black site de rencontre femmes russes rencontre 971
    site de rencontre femme ronde rencontre d une nuit premier
    texto apres rencontre site de rencontre gratuit pour 18-25 ans rencontre
    biker site de rencontre pour femme enceinte rencontre d un jour gratuit soiree rencontre paris rencontre
    sur valenciennes vegan rencontre avis rencontre avec
    femme handicapee

  3. busco chica gamer cual es el mejor sitio para hacer amigos programas para conocer personas gratis sitio
    para conocer gente de otros paises chica contacto alicante mujeres espanolas solteras app conocer gente sin facebook chicas –
    buscar con google los mejores lugares para conocer gente chats para conocer gente nueva chica busca chico en pontevedra anuncio cd mujeres y hombres y
    viceversa aplicacion conocer gente venezuela buscar mujeres en camaguey cuba buscar chicas rusas busco mujeres para una relacion contactos mujeres en sevilla contactos mujeres tarragona conocer gente en vitoria contactos chicas donosti contactos con mujeres en lorca pagina de internet para conocer gente mujeres adventistas solteras
    en facebook conocer gente en vigo 2017 busco un hombre que me haga el amor en lima anuncios sexo telefonico
    como conocer gente de otros paises por whatsapp chat conocer gente extranjera
    conocer gente relacion seria chico busca a chico nicaragua aplicaciones para conocer
    gente apple conocer gente paginas como conocer gente espanola pag para conocer
    gente chica busca chico aguadulce panama anuncios de sexo en cordoba aplicacion conocer gente venezuela donde conocer mujeres df contacto mujeres cordoba anuncio cd mujeres y
    hombres y viceversa app para conocer gente 2017 argentina chicas buscan chicos de puno contacto mujeres en barcelona busco mujeres solteras en panama
    conocer gente cerca de donde vivo web conocer gente madrid conocer
    gente nueva alicante buscar amigos por chat gratis bares para
    conocer chicas barcelona busco mujeres para una relacion

  4. Nice weblog here! Also your site quite a bit up very fast! What host are
    you using? Can I get your associate link for your host?
    I desire my site loaded up as fast as yours lol

  5. aplicacion para conocer gente en chile conocer gente cercana chico busca chico torremolinos contacto con mujeres para
    sexo chica busca sexo alicante app conocer personas de otros paises como conocer nuevos amigos por internet contacto con chicas lima
    peru como conocer gente en madrid programas para conocer gente
    en chile conocer gente en linares jaen encontrar chicas como puedo conocer chicas japonesas contactos de mujeres
    casadas busco hombre para matrimonio en estados unidos contactos mujeres en las palmas
    foro para conocer gente chico busca chico en huesca se busca chico para trabajar en sevilla
    contactos antequera mujeres cita con mujeres solteras encuentros sexuales
    tegucigalpa honduras chat gratis mujeres solteras aplicaciones para conocer gente de corea del
    sur chicas q buscan chicos busco chica para limpiar mi
    casa busco chico en madrid aplicaciones android para conocer amigos
    numero de mujeres solteras guatemala conocer gente whatsapp guatemala buscar fotos de chicas hermosas contacto mujeres lugo como conocer a mujeres
    ricas conocer gente joven murcia videos de encuentros sexuales maduro
    busca chico chica busca chico en valladolid conocer personas en leon guanajuato conocer
    gente en lleida chica busca follar busco hombre para relacion seria madrid chica busca relacion casual chica busca amigos
    en guayaquil buscar mujeres solteras en honduras mujeres solteras
    buscando pareja en houston mejores apps para conocer gente gratis contactos sexuales
    mujeres quiero conocer mujeres dominicanas busco chico para trabajar interno busca chica para amistad

  6. Have yyou ever considered about including a little bit more than just your articles?
    I mean, whnat you say is important and everything.
    However think of if you added some great phbotos or viideo clips to give your posts more, “pop”!
    Your contenjt is excellent but with images and videos, this blog could certainly bbe one of the best in its field.
    Good blog!

  7. plan cul lyon gratuit plan cul meyzieu plan cul reims jacquie et michel plan cul plan cul reze plan cul laxou homme plan cul plan cul cholet plan cul tinqueux plan cul ifs plan cul sete plan cul riom plan cul
    lille plan cul se soir plan cul salope plan cul dammarie les lys site plans cul plan cul video numero plan cul plan cul challans j ai un plan cul plan cul
    thiers plan cul cherbourg rencontre plan cul sans inscription plan cul discret gratuit plan cul
    saintes plan cul muret plan cul regulier affectif plan cul avec numero
    plan cul angouleme plan cul villiers le bel plan cul morne a l’eau
    plan cul annemasse plan cul 13 plan cul serieux plan cul gratui plan cul lescar plan cul le moule plan cul nanterre plan cul toulon plan cul chartres plan cul vesoul plan cul niort mamie plan cul plan cul le
    blanc mesnil plan cul les sables d’olonne plan cul eure et loir plan cul avec mature rencontres plan cul plan cul
    maisons laffitte

  8. Many of these shows are situated in bigger cities like New
    York or Los Angeles, which means you arrive at travel at no cost
    when you get in the finals. It took about three months to master the language along with
    the raucous, discordant (to my ears) “melody. Instead of enjoying karaoke parties, you’ll be able to always take the music and create your own song, by plugging it in your TV sets.

  9. My coder is trying to convince me to move to
    .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses.

    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on various
    websites for about a year and am worried about switching
    to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net.
    Is there a way I can transfer all my wordpress content into it?
    Any kind of help would be really appreciated!

  10. The art of ghazal singing has managed to entice millions throughout
    the globe. It took about a couple of months to understand what along with the
    raucous, discordant (to my ears) “melody. The first lesson you must learn with your online course is how to read chord charts.

  11. Thank you for some other wonderful post. Where else may
    just anybody get that type of information in such an ideal method
    of writing? I’ve a presentation next week, and I am at the search
    for such information.

  12. Great goods from you, man. I have be mindful your stuff previous to and you’re simply
    too fantastic. I really like what you have obtained right here, certainly like what you’re stating and the way in which you
    say it. You are making it entertaining and you continue to take care of to keep it wise.
    I cant wait to read far more from you. This is actually a terrific site.

  13. I want people to come in and I will control the size of all pots to make
    sure I am still in the tournament towards the end.
    One with a coal mining executive and one with a young poker player.

    None the less, the common point to remember is Ivey
    just isn’t staring blankly thinking about what’s for dinner; he is reading his opponent and determining what type of player he
    or she is.

  14. Keep up the wonderful piece of work, I read few content on this internet site and
    I think that your website is really interesting and
    has circles of wonderful information.

I commenti sono chiusi.