UE continuerà a imporre sanzioni ai siriani

è una donna del Pd, si sà che è moralmente superiore e pensano al Bene Comune a prescindere. Non si può criticare o si è misogini.

mogherini

L’Unione Europea intende rafforzare le sanzioni contro privati e persone giuridiche che supportano il regime il quale continua e attuare “repressioni” nel paese, dice il comunicato del capo della diplomazia UE Federica Mogherini.

La Mogherini ha nuovamente condannato “le violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani e le violazioni del diritto umanitario internazionale” in Siria. Il funzionario europeo ha anche chiamato a porre fine a queste violazioni, tra cui “bombardamenti indiscriminati”, che sarebbero stati condotti dal “regime e dai suoi alleati”, così come “l’attacco su larga scala.” Ha inoltre richiesto di porre fine “all’utilizzo della fame dei cittadini per circondare le aree popolate come una tattica di guerra e sfollamento forzato”.

“Tutti i responsabili di tali violazioni, dei crimini contro l’umanità e degli altri gravi crimini internazionali, considerabili reati militari, dovranno pagarne le conseguenze” ha detto il capo della diplomazia europea.

https://it.sputniknews.com/politica/201612103765191-Sanzioni-UE-continuera-imporre-sanzioni-siriani/

UE continuerà a imporre sanzioni ai sirianiultima modifica: 2016-12-10T20:40:27+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “UE continuerà a imporre sanzioni ai siriani

  1. Before this year, the U.S. Foood and Drug Administration required producers of alll authorized testyosterone products to add information on the labels to clarify the approved uses of the drugs and contain information about potential inccreased risks of heart
    attacks and strokes in patients taking testosterone.

    My web-site: http://www.flowervisa.co.za/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=3680

I commenti sono chiusi.