“Bisognerà chiedere scusa a Berlusconi……

http://www.grandecocomero.com/bisogna-chiedere-scusa-a-berlusconi-se-avesse-fatto-quello-che-ha-fatto-renzi-lo-avrebbero-impiccato/

Se avesse fatto quello che sta facendo Renzi, lo avrebbero impiccato. La privatizzazione dell’acqua, il Ponte sullo Stretto, le banche, è una specie di piccolo duce. Parla con un’enfasi ducesca. L’acqua è pubblica e a chi la tocca si tagliano le mani”… –

Da “la Zanzara – Radio 24”

 “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una. Ma non disturbo nessuno, vivo da solo, i miei cani mi sopportano”.

Lo dice lo scrittore Mauro Corona a La Zanzara su Radio 24. “Sono entrato nel secondo mese – dice ancora Corona –  come una chioccia che cova la sporcizia. Non ho rapporti con nessuno, vivo da solo, posso stare anche così. E quando mi faccio la doccia, vado sotto, ma sto pochissimo. Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto”.

Perché non ti lavi mai, chiedono i conduttori?: “Non lo faccio per risparmiare, voglio conservare il ph della mia pelle. E poi noi del Vajont abbiamo un rapporto difficile con l’acqua”. E le mutande, quante volte le cambi?: “Le tengo una settimana, a volta qualche giorno in  più. Poi le cambio, a una certa età ci sono delle gocce che scappano”. E i calzini?: “Non sudo, non c’è odore, li tengo anche 20 giorni. Se volete facciamo una prova in pubblico, con la gente che mi annusa. Io non sudo”.

 Poi, parlando di acqua pubblica, attacca Renzi: “Bisognerà chiedere scusa a Berlusconi. Se avesse fatto quello che sta facendo Renzi, lo avrebbero impiccato. La privatizzazione dell’acqua, il Ponte sullo Stretto, le banche, è una specie di piccolo duce. Parla con un’enfasi ducesca. L’acqua è pubblica e a chi la tocca si tagliano le mani”.

“Bisognerà chiedere scusa a Berlusconi……ultima modifica: 2016-10-12T14:25:48+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““Bisognerà chiedere scusa a Berlusconi……

  1. Because of studis such as this, supplemented with anecdotal
    evidence, many girls have been started on testosterone therapy.

    my webpage – testosterone therapy houston [Rod]

I commenti sono chiusi.