TAV – SCIBONA (M5S): “La nomina di tecnici TAV a Torino è segno di serietà e giusto approccio scientifico alla questione”.

http://www.marcoscibona.it/home/?p=1122

Il Comune di Torino, nominando oggi la commissione tecnica sul TAV, ha dato segno di serietà e giusto approccio scientifico per tutto ciò che riguarda un’infrastruttura così impattante per il territorio e per i cittadini.

Non è un caso che tali esperti siano gli stessi nominati da altri Comuni della Valle di Susa e della cintura di Torino che hanno ben presente come la Nuova Linea Torino – Lione sia una grande opera inutile ed imposta con l’unico pregio di drenare i soldi del contribuente; a questo proposito occorre precisare che gli esperti nominati prestano la loro opera gratuitamente.

Auguriamo buon lavoro agli esperti ed alla giunta del Comune di Torino, consci che l’evidenza scientifica sui dati oggettivi proverà ancora una volta la ragione del No al Tav.

Marco Scibona – Senatore M5S, Segretario 8a Commissione lavori pubblici, comunicazioni

TAV – SCIBONA (M5S): “La nomina di tecnici TAV a Torino è segno di serietà e giusto approccio scientifico alla questione”.ultima modifica: 2016-10-11T22:27:28+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “TAV – SCIBONA (M5S): “La nomina di tecnici TAV a Torino è segno di serietà e giusto approccio scientifico alla questione”.

  1. Testosterone replacement therapy for hypogonadal men has been found to enhance libido, mood,
    sexual function, bone density, muscle bulk, and muscle strength, reports the study.

    Here is my blog post testosterone therapy side effeects depression – Kian

I commenti sono chiusi.