Le radiazioni di Fukushima hanno contaminato l’intero Oceano Pacifico

Le radiazioni di Fukushima
 
Ogni giorno, 300 tonnellate di acqua radioattiva da Fukushima finiscono nell’Oceano Pacifico
Qual è stato il disastro nucleare più pericoloso nella storia del mondo? La maggior parte delle persone cita il disastro nucleare di Chernobyl in Ucraina, ma si sbaglia, si legge su Trueactivist.com. Nel 2011, un terremoto, che si ritiene essere una scossa di assestamento del terremoto del 2010 in Cile, ha creato uno tsunami che ha causato un crollo alla centrale nucleare TEPCO a Fukushima, Giappone.  In tre dei sei reattori, l’uranio combustibile alla fine si è fuso e quello che è successo dopo è stato il più grande rilascio di radiazioni in acqua nella storia del mondo. Nel corso dei tre mesi successivi, scorie chimice radioattive, alcuni in ancora maggiore quantità di Chernobyl,  sono finite nell’Oceano Pacifico. Tuttavia, i numeri possono effettivamente essere molto più elevati delle stime ufficiali giapponesi sono state dimostrate da diversi scienziati a compromettere negli ultimi anni.
Se questo non bastasse, dalla centrale di Fukushima continuano a fuoriuscire 300 tonnellate di rifiuti radioattivi nell’Oceano Pacifico ogni giorno. E la fuoriuscita continuerà perchè la fonte della perdita non può essere sigillata dal momento che è inaccessibile all’uomo e ai robot per le elevate temperature.
 Non deve sorprendere, quindi, che Fukushima ha contaminato l’intero Oceano Pacifico in soli cinque anni. Questo potrebbe facilmente essere il più grave disastro ambientale nella storia umana e non viene mai menzionato da politici, scienziati o media. E ‘interessante notare che la TEPCO è una filiale della General Electric (nota anche come GE), una delle più grandi aziende del mondo, che ha un notevole controllo su numerose  corporation e politici. Questo potrebbe forse spiegare la mancanza di copertura di notizie che Fukushima ha ricevuto negli ultimi cinque anni? Vi sono anche prove che GE conosceva le cattive condizioni dei reattori di Fukushima  da decenni e non ha fatto nulla. Ciò ha portato 1.400 cittadini giapponesi a citare in giudizio la GE per il loro ruolo nel disastro nucleare di Fukushima.
Notizia del: 03/10/2016
Le radiazioni di Fukushima hanno contaminato l’intero Oceano Pacificoultima modifica: 2016-10-08T12:02:37+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Le radiazioni di Fukushima hanno contaminato l’intero Oceano Pacifico

  1. Prolonged use of manufactured testosterone can cause shrinking of testicles, gynecomastia (breast
    development in men), reduced or increzsed sex drive, decreased sperm production,
    clitoral enlargement, male pattern baldness, and water retention.

    Also visit my webpage: anti aging supplement (Lauri)

  2. The research is part of the so-called Testosterone Trials, a
    chain off seve studies looking into hormone therapy in men over
    65 years old.

    My web site anti aging supplements for men (Torsten)

  3. Any guy with prostate cancer considering horjone therapy should learn from their doctor just how big the advantage is
    anticipated to be in their particular situation so
    they can weigh it against the list of potential side effects,” Nguyen added by email.

    my website: johanan rand md

I commenti sono chiusi.