Dopo Agnese Renzi ecco la moglie di De Magistris: insegnerà a Napoli

giovedì, 8, settembre, 2016
 
demagistris_moglie
Dopo il caso di Agnese Renzi ecco quello di Maria Teresa Dolce alias la moglie del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, Dolce insegnerà diritto nell’Istituto “Casanova”, a Napoli per il triennio 2016/2018. La consorte del sindaco di Napoli non è nata insegnante, ma è stata per anni avvocato civilista a Catanzaro poi dal 2003 al 2011 è stata responsabile amministrativo di una scuola materna paritaria a Catanzaro, mentre nell’anno scolastico 2015-2016 è stata “tutor” presso il liceo “Galilei” di Napoli.
 
De Magistris si era schierato contro la “Buona scuola” renziana
 
Ma la nomina della signora De Magistris potrebbe diventare un caso politico. Nel mirino c’è sempre la riforma della scuola voluta dal premier Renzi. I casi degli spostamenti dei docenti scuola pubblica dal Sud al Nord del Paese hanno alimentato le polemiche. Sempre Dagospia mette in evidenza come proprio De Magistris si sia sottratto a tali polemiche nonostante “Sul sito della sua associazione ‘deMa’ c’è ancora un link che parla dell’ inganno della Buona scuola”.
 
redazione Tiscali
Dopo Agnese Renzi ecco la moglie di De Magistris: insegnerà a Napoliultima modifica: 2016-09-12T15:37:19+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo