Chiede il biglietto. L’immigrata: “Razzista”. E gli tira un pugno in faccia

silenzio, mafia capitale non vuole che se ne parli dei “bisticci” . ALtra cosa se fosse a parti invertite

ovviamente è una notizia inventata dagli xenofobi. Si sa che sbarcano qui solo per pagare le nostre pensioni e fare il lavoro che gli italiani non vogliono fare.

La straniera ha colpito e insultato il controllore accusandolo di essere un razzista per averle chiesto di pagare il biglietto

di Redazione
27 Agosto 2016 alle 20:59
 
bglietto a immigrata
Giovedì mattina un controllore in servizio all’autostazione di San Donà di Piave (PD), sulla linea in partenza per Treviso, è stato aggredito da un’immigrata che, accusandolo di razzismo per averle chiesto di pagare il biglietto, lo ha prima insultato e poi colpito con un pugno al volto, mandandolo dritto all’ospedale.
 
Il problema è sorto nel momento in cui una immigrata è stata invitata ad acquistare il biglietto prima di salire. La straniera ha iniziato a proferire ripetute offese nei confronti del controllore, proferendo anche frasi del tipo: “Tu sei razzista, io non pago il biglietto”, prima di colpirlo con decisione in pieno volto.
 
L’immigrata, dopo averlo steso, è quindi salita nel bus, che è partito. Scelta dettata anche dal fatto che a bordo c’erano altre connazionali della donna e si voleva evitare che si surriscaldassero gli animi. Avvisata la Polizia, all’arrivo del bus a Treviso, la donna è stata fermata e identificata.
 
Il povero controllore è stato medicato al Pronto Soccorso e ora la direzione Atvo procederà per vie legale, formalizzando una denuncia-querela nei confronti della donna (che non servirà a nulla).
Chiede il biglietto. L’immigrata: “Razzista”. E gli tira un pugno in facciaultima modifica: 2016-09-09T22:50:58+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo