Altri 10 carri armati turchi entrano in territorio siriano. Protesta della Siria: “La Turchia come può combattere l’ISIS se ha favorito la sua creazione?”

piccolo dettaglio OMESSO DALLA stampa ufficiale
Altri 10 carri armati turchi entrano in territorio siriano. Protesta della Siria: La Turchia come può combattere l'ISIS se ha favorito la sua creazione?

La Turchia ha inviato 10 carri armati in Siria, un giorno dopo la sua offensiva contro l’ISIS (Daesh, in arabo), nella città siriana di Jarabulus.

Un convoglio di 10 carri armati dell’esercito turco, ambulanze e attrezzature pesanti ha attraversato il confine all’altezza della cittadina turca di Karkam??, sud-est della Turchia, ha riferito, questa mattina, un fotografo dell’agenzia di stampa francese AFP.
 
Ieri, nel giro di poche ore, come parte di un’operazione chiamata “Scudo Eufrate”, centinaia di membri della sedicente Free Syrian Army (FSA), hanno preso il controllo Jarabulus, nel nord della Siria. Il governo siriano ha bollato come “palese violazione” l’incursione militare esercito turco sul suo territorio con il pretesto di combattere Daesh.
 
Inoltre, il rappresentate permanente all’ONU della Siria, Bashar Al Jaafari ha dichiarato: “Se non fosse per la cosiddetta coalizione internazionale, guidata dagli Stati Uniti, che negli ultimi due anni ha violato la sovranità della Siria, la Turchia certamente non avrebbe mai avuto il coraggio di effettuare una operazione militare nella città di Jarabulus”
 
Jaafari ha aggiunto che non si può combattere l’ISIS a Jarabulus senza combattere all’interno della Turchia. Ed ha posto una domanda: “Come la Turchia può pretendere di combattere i terroristi dell’ISIS in Siria, mentre ha giocato un ruolo importante nella sua formazione, ed ha fornito loro fuoristrada Toyota, e ha portato il denaro dai paesi arabi del Golfo per comprare armi da Ucraina, Croazia e Bulgaria?”.
 

Fonte: Hispantv
 
Notizia del: 25/08/2016
Altri 10 carri armati turchi entrano in territorio siriano. Protesta della Siria: “La Turchia come può combattere l’ISIS se ha favorito la sua creazione?”ultima modifica: 2016-09-05T13:09:33+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Altri 10 carri armati turchi entrano in territorio siriano. Protesta della Siria: “La Turchia come può combattere l’ISIS se ha favorito la sua creazione?”

  1. Senior men contemplating such regimens should
    be warned about the potential risks, particularly heart-related events for
    example heart attack and stroke, the group said.

    Also visit my blog post :: testosterone therapy cost australia – George,

  2. Hi, I agree with you, unless this hormone is needed by you because you’re lacking, then no
    manner should anybody take it, as I was readinmg I haad visions
    of guys turninmg inhto thee incredible hulk!

    Feel free to vixit my site :: testosterone pllet therapy cost (Sheena)

  3. Based on the FDA, the use off testosterone therapy has increaeed substantially, from 1.3 million patients in 2009 to 2.3 million patients who had
    a prescription for testosterone products in 2013.

    Feel free to surf to my blog post – anti aging supplements for men – echip99.webstarmd.ru

I commenti sono chiusi.