Taranto: Poliziotti salvano dal suicidio un 49enne con problemi economici

I suicidi che non esistono. Qui  l’elenco aggiornato http://www.crisitaly.org/category/vittime-della-crisi/suicidi/ ma non completo, (causa censure e relegazione in trafiletti di cronaca locale non sempre reperibili on line) degli omicidi di stato, quello stato che è tanto solidale con le risorse er mafia capitale CONDANNA  a morte i suoi cittadini. Ovviamente è un discorso “xenofobo”. Senza dimenticare i tentati suicidi http://www.crisitaly.org/category/vittime-della-crisi/tentati-suicidi/ 
Persone di serie B, senza alcuna tutela, non ci guadagna mafia capitale con loro quindi che crepino, non sono “risorse”.
 
Mag 25th, 2016
 
Questo è un modo meraviglioso di festeggiare l’anniversario di fondazione della polizia (oggi sono 164). La compagna del 49enne infermiere di Grottaglie ne aveva denunciato la scomparsa ieri perché, dopo il turno lavorativo svolto nel centro medico di Lama (contrada tarantina) non era tornato a casa. Nei giorni scorsi aveva dato preoccupanti segnali di depressione, legati a motivi economici, aveva detto la compagna ai poliziotti. Con la formale denuncia di scomparsa sono scattate le ricerche.(…)
Leggi tutto su noinotizie.it
 
Pisa: Disoccupato e depresso cinquantenne si toglie la vita
sab, Mag 21st, 2016
Lo sconforto per un lavoro cercato e sempre sfuggito lo aveva chiuso sempre più in sé stesso. Un isolamento degenerato in depressione che mercoledì sera ha toccato il punto di non ritorno. Aveva poco più di cinquant’anni l’uomo che ha deciso di togliersi la vita nel suo appartamento alle porte della città. Viveva da solo e una disoccupazione di lungo periodo lo aveva sopraffatto nei tentativi.(…)
Leggi tutto su iltirreno
Taranto: Poliziotti salvano dal suicidio un 49enne con problemi economiciultima modifica: 2016-05-26T21:55:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo