Dal primo Giugno criticare l’immigrazione sarà reato penale: notizia vera o bufala?

e a fanculo il diritto ad una libera opinione. A quando gulak e foibe? Notizia da verificare, sicuramente i presupposti per fornire la possibilità di incarcerare ci sono, basta dire semplicemente BASTA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA per essere tacciati di razzisti e xenofobi.
INSOMMA VIVA MAFIA CAPITALE ed il business più redditizio della droga.
di italia news · Published 20 maggio 2016 · Updated maggio 20, 2016
 
renzi-boldrini
Nuovo decreto legge del governo Renzi. Criticare la politica di accoglienza sarà reato penale e punibile con una detenzione tra i 3 e i 24 mesi nella patrie galere.
 
“Alla luce dei recenti attentati si sta diffondendo un sentimento di xenofobia, ma la maggioranza degli immigrati sono risorse preziose, per questo si rende necessario prendere provvedimenti per tutelarli. Con questo nuovo decreto criticare la politica di accoglienza sarà reato penale, in questo modo puntiamo a creare un clima di collaborazione tra immigrati ed italiani”.
 
Così afferma il portavoce del governo Renzi, subito accesi apprezzamenti dalla presidentessa della camera Laura Boldrini.
 
Vedremo se la notizia trovata in rete è vera o si tratta di una bufala! Come sempre vi avviseremo
 
www.italiainmovimento.it
Dal primo Giugno criticare l’immigrazione sarà reato penale: notizia vera o bufala?ultima modifica: 2016-05-22T16:11:19+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo