Ragazza sequestrata e stuprata tutta la notte nel campo rom

ooh che razzisti, vogliono più sicurezza, non capiscono che bisogna rispettare le culture diverse, anzi, prendere esempio da loro come disse la Bodrini. Il giudice lo decreterà assolvendo i responsabili, come per il capretto sgozzato a Genova. La donna va difesa solo se l’aguzzino è italiano, diversamente, è solo scambio culturale.
 
Una giovane è stata rapita a Roma e costretta a subire violenze ripetutamente per ore
 
Gio, 12/05/2016 – 10:04
Un incubo durato una notte. Ore e ore di abusi, violenze, stupri. È quello che è capitato ad una ragazza a Roma, sequestrata e ripetutamente stuprata da due rom in un campo nomadi a Roma, sulla Prenestina.
 
romviol
Il tutto è successo pochi giorni fa, ma la notizia diffusa solo oggi. La ragazza, di origini albanesi, è stata avvicinata in strada da due rom di origine romena. Poi l’hanno presa, trascinata nella vegetazione e violentata in una baracca. Un incubo durato tutta la notte. La mattina successiva, la ragazza è riuscita a sfuggire quando i due nomadi erano ormai ubriachi. Fuggita in strada, ha chiesto aiuto ad un passante e poi ha sporto denuncia ai carabinieri.
Così i carabinieri sono riusciti a risalire ad uno dei colpevoli e le ricerche sono in corso per trovare l’altro complice. Il padre della ragazza, intanto, lancia un appello al quartiere romano, invitandolo a scendere il piazza per la sicurezza: “nsieme uniti possiamo fermare i criminali che ci terrorizzano ogni giorno, insieme possiamo vincere il degrado del nostro quartiere”.
Ragazza sequestrata e stuprata tutta la notte nel campo romultima modifica: 2016-05-14T22:06:09+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo