Germania, treni con scompartimenti per sole donne: “Le molestie sessuali non c’entrano”

Integrazione secondo il regime del pensiero unico, INTEGRARE LA SHARIA nel ns ordinamento giuridico europeo?
Le femministe di se non ora quando a quanto pare approvano e gradiscono. Chi tace acconsente no?
domenica, 27, marzo, 2016
 
donna-treno
In Germania la società regionale di trasporti Mitteldeutsche Regiobahn ha deciso di dedicare scompartimenti speciali per le donne che viaggiano da sole e per le madri con bambini. Nelle prossime settimane su tutti i treni che collegano Lipsia e Chemnitz, nella parte orientale del Paese, vi saranno appositi scompartimenti, accanto a quello del personale viaggiante e alle cosiddette «aree silenzio», nella carrozza centrale.
 
Probabilmente, per non incorrere in accuse di segregazione femminile o razzismo, la compagnia si è affrettata a spiegare che ‘ obiettivo è “aumentare il senso di sicurezza delle viaggiatrici” che, evidentemente non si sentono piu’ sicure, chissà perché…. Non solo. In un comunicato via Twitter (con la speranza di essere creduto da qualche beota xenofilo), il portavoce ha affermato che la decisione non ha nulla a che fare col tema delle molestie sessuali, trattandosi di un servizio aggiuntivo sul modello delle ferrovie austriache e dei treni ICE (Intercity-Express) e IC (Intercity) di Deutsche Bahn.
 
 
Le molestie sessuali non c’entrano? E allora qual è il problema? Le donne hanno deciso di autosegregarsi senza motivo, così per hobby? O ci stiamo avviando lentamente, ma inesorabilmente, verso l’Arabia Saudita e l’Afghanistan a causa dell’inerzia (forse voluta) delle istituzioni?
Germania, treni con scompartimenti per sole donne: “Le molestie sessuali non c’entrano”ultima modifica: 2016-04-01T13:29:11+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo