Parlamentare belga: Hanno lasciato che accadesse per poi incolpare l’ISIS

Scritto il marzo 22, 2016 by Ninco89
 
Il Parlamentare belga Louis Laurent dopo gli attentati lascia un insolito commento sul suo profilo Facebook, finalmente un politico che ha il coraggio di parlare, qui in basso abbiamo preso le sue parole direttamente dalla sua bacheca e le abbiamo tradotte per voi:
 
Un giorno buio per il Belgio , vorrei estendere il mio sostegno e solidarietà alle famiglie delle vittime dei bombardamenti di Bruxelles. Dopo l’aeroporto nazionale , la metropolitana di Bruxelles è appena stata colpita da attacchi mortali . La situazione è grave ed è importante chiamare tutti i cittadini alla calma. Naturalmente , dell’Islam radicale sarà ancora una volta la colpa per gli attacchi presentati come una vendetta dopo l’arresto di Salah Abdeslam a Molenbeek lo scorso fine settimana .
 
Tuttavia , come potremmo ignorare la responsabilità del governo belga in questi atti orribili perpetrati il Martedì nella nostra capitale ? Di due cose , sia i nostri servizi di sicurezza sono incompetenti e incapaci di proteggere tali aree sensibili come l’aeroporto nazionale o la rete metropolitana di Bruxelles o è di questi servizi che sono all’origine degli attacchi .
 
Data la situazione attuale, dato il livello di allerta, è inconcepibile che gli individui sono in grado di entrare in metropolitana o in aeroporto nazionale con le bombe e farle esplodere lì. Non riesco a immaginare che i nostri servizi di intelligence e i nostri servizi di sicurezza non sono in grado di proteggere efficacemente questi luoghi importanti.
 
Come sapete, non ho mai nascosto che ho pensato che gli attacchi perpetrati negli Stati Uniti e in Europa dopo l’11 settembre 2001  erano sotto false bandiere, gli attacchi attribuiti a organizzazioni terroristiche islamiste ma in realtà perpetrati dai nostri governi per servire interessi politici ed economici con lo sfondo destabilizzare il mondo arabo, lo sviluppo di islamofobia nel mondo, la realizzazione del progetto del Grande Israele e, infine, l’istituzione di un nuovo ordine mondiale che impone un governo mondiale e limita i nostri diritti e le libertà fondamentali nella lotta contro questo terrorismo creato da coloro che, nell’ombra, tira le fila della politica mondiale.
 
Quando si conoscono le misure di sicurezza che sono in corso di attuazione nel paese, quando vediamo che un attacco è appena accaduto in una stazione della metropolitana proprio sotto la sede del CD & V, il partito del ministro della Giustizia, quando si vede la sorveglianza a cui tutti i cittadini (per lo più arabi) sono attualmente soggetti, è difficile credere che tali attacchi possono essere commessi senza l’assistenza o complicità delle autorità belghe.
 
Bruxelles A seguito di questi attacchi, e perché è intollerabile che tali eventi si verifichino nel nostro paese, nelle migliori località e in un momento in cui i livelli di allerta terroristici sono più alti, io chiedo a nome di “in piedi movimento belgio”le dimissioni del ministro degli interni nel gennaio Ham, il ministro della giustizia Koen Geens e il primo ministro Charles Michel. In entrambi i casi questi ministri sono incompetenti o sono complici ma comunque di non meritano il posto che occupano.
Parlamentare belga: Hanno lasciato che accadesse per poi incolpare l’ISISultima modifica: 2016-03-24T21:18:28+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo