Armi turco Convoy Pestate per Russo Fighter Jets in Siria + VIDEO

http://en.alalam.ir/news/1763685

Giovedi, 26 novembre, il 2015 05:17  

armi
Armi turco Convoy Pestate per Russo Fighter Jets in Siria
Aerei militari russi hanno preso di mira i camion turchi che portavano armi ai terroristi Takfiri vicino alla città di Azaz ad Aleppo il Mercoledì.

Inoltre il Mercoledì, aerei da guerra siriani e russe hanno intensificato i loro raid aerei su posizioni dei terroristi Takfiri in tutta provincia di Aleppo.

Gli attacchi aerei russi e siriani hanno colpito le posizioni dei militanti Takfiri ‘nelle campagne del sud di Aleppo, la televisione in lingua araba al-Mayadeen detto.

Non ci sono al momento notizie di possibili vittime tra i terroristi.

In precedenza il Mercoledì, le fonti hanno detto l’esercito siriano ei suoi alleati hanno significativamente avanzato contro i militanti ISIS nella parte orientale della provincia di Aleppo e hanno riconquistato l’importante collina Humaymah.

Le fonti hanno detto che l’esercito della Siria, il paese delle Forze di Difesa Nazionale (NDF) ei combattenti Hezbollah libanesi hanno continuato la loro operazione anti-terrorismo giunto vicino alla città di Humaymah al-Kabeera, e hanno preso il controllo sul strategico Tal Humaymah dopo gli scontri feroci con il terroristi Takfiri.

Le fonti inoltre hanno aggiunto che dopo la riconquista di Tal Humaymah, le forze pro-governative sono ora in una buona posizione per colpire il settore occidentale della città che è attualmente sotto il controllo della ISIS.

Humaymah al-Kabeera è strategicamente situato ad est dell’Aeroporto Militare Kuweires e ad ovest della roccaforte ISIS di Deir Hafer.

La strada Aleppo-Raqqa sta passando attraverso il centro della città Humaymah al-Kabeera.

Precedenti relazioni ha detto il Mercoledì che l’esercito siriano ha lanciato un attacco su posizioni difensive ISIS lungo l’autostrada strategico Aleppo-Raqqa, infliggendo pesanti perdite sui terroristi.

Le forze siriane hanno lanciato un potente assalto posizioni difensive ISIS lungo la strada, puntando il perimetro occidentale del Siyasko Chemical Factory.

A seguito di una serie di scontri feroci con i militanti al perimetro orientale del Siyasko fabbrica chimica, le forze siriane e dei suoi alleati riacquistato il pieno controllo l’ingresso Aleppo-Raqqa Highway a questa struttura. FNA segnalato.

O / A

– See more at: http://en.alalam.ir/news/1763685#sthash.raTeGw73.dpuf

Armi turco Convoy Pestate per Russo Fighter Jets in Siria + VIDEOultima modifica: 2015-11-29T13:32:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo