PUTIN: L’ITALIA PAESE GOVERNATO DA INCAPACI, SCHIAVO DELL’EUROPA, OGGI NON VALE NULLA – See more at: http://www.gazzettadellasera.com/putin-italia-paese-governato-da-incapaci-schiavo-delleuropa-oggi-non-vale-nulla/#sthash.hEDaLcCj.dpuf

Da Redazione – 23 nov, 2015

Dopo gli attentati Francesi, l’attenzione dell’Europa è rivolta verso Stati Uniti e Russia.

Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il terrorismo islamico e forse l’unico che ha preso fin dal primo istante una posizione netta, decisa e irrevocabile.

In un suo discorso affermò la sua volontà a voler stroncare l’ISIS e qualsiasi organizzazione ad essa affiliata senza alcuna pietà. Ne sono a dimostrazione i raid aerei e le operazioni militari organizzati dallo stesso Putin senza attendere l’autorizzazione delle Nazioni Unite.

Putin sollecitato in un intervista a prendere posizione sulla politica europea ha fatto capire che l’Europa è tutt’altro che unita. Al suo interno ci sono troppi paesi che non valgono nulla. Alla richiesta del giornalista di ulteriori spiegazioni per conoscere quali siano questi paesi, Putin risponde:

“Vede l’Italia è un grande Paese con un grande popolo ed una storia molto importante, ma oggi non vale nulla, vale meno di 2 metri quadrati di deserto, purtroppo è un paese governato da incapaci, per altro non eletti da nessuno, che sono solo capaci a farsi calpestare dai vertici Europei. L’Italia è diventata un rifugio per clandestini e terroristi, dove entrare è semplice e restarci ancora di più.” – Continua il leader Russo – “Ci sono paese che pur di schiacciare l’Italia, stanno facendo una politica distruttiva, per portare il popolo alla disperazione. Non escludo sia una tecnica studiata a tavolino per rendere inerme uno dei paesi più belli del mondo. Il popolo Italiano, in caso di necessità potrà contare sul mio aiuto, così come ho sempre confermato al mio amico Silvio Berlusconi.” Alla richiesta di quale possa essere la soluzione del bel paese risponde: “Oggi i leader che possono sconfiggere i parassiti sono ben pochi, sapete tutti della mia amicizia con il Presidente Berlusconi, credo che il mio amico in compagnia di Salvini e della Meloni possa davvero fare la differenza”.

– See more at: http://www.gazzettadellasera.com/putin-italia-paese-governato-da-incapaci-schiavo-delleuropa-oggi-non-vale-nulla/#sthash.hEDaLcCj.dpuf

PUTIN: L’ITALIA PAESE GOVERNATO DA INCAPACI, SCHIAVO DELL’EUROPA, OGGI NON VALE NULLA – See more at: http://www.gazzettadellasera.com/putin-italia-paese-governato-da-incapaci-schiavo-delleuropa-oggi-non-vale-nulla/#sthash.hEDaLcCj.dpufultima modifica: 2015-11-24T16:24:32+01:00da davi-luciano

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di davi-luciano

22 pensieri su “PUTIN: L’ITALIA PAESE GOVERNATO DA INCAPACI, SCHIAVO DELL’EUROPA, OGGI NON VALE NULLA – See more at: http://www.gazzettadellasera.com/putin-italia-paese-governato-da-incapaci-schiavo-delleuropa-oggi-non-vale-nulla/#sthash.hEDaLcCj.dpuf

  1. Putin dica quel che vuole: personalmente non credo che l’Italia ne verrà fuori facilmente, visto che certi consessi che puzzano lontano mille miglia di massoneria, qui in Italia faranno comunque carne di porco a 360°. Crederò (pur con qualche dubbio) nella politica italiana quando la stessa avrà il coraggio di porre un limite a chi fa della politica un mestiere. Dopo due mandati parlamentari fuori dai.. E per FUORI intendo FUORI da qualsiasi consesso politico, fra regione, comuni etc. FUORI da qualsiasi ente che dipende dallo stato. FUORI e tornare a fare il mestiere che faceva prima di entrare in politica. Saluti Antonio

  2. Grande Putin, siamo un popolo di caproni sottomessi da tutti grazie ai ns. politici che non valgono nulla. La Russia sta facendo con i fatti e non con le parole guerra all’ ISIS cosa che gli Americani hanno sempre predicato ma di concreto nulla. Stacchiamoci dagli americani ed uniamoci alla Russia.

    • italia popolo di incapaci e’ vero altrimenti compreso me li avremmo dovuti sbattere fuori visto che i signori dittatori guardano solo al loro salvadanaio che si arricchisce in pochi anni , io direi anche in 3 anni , stipendi da nababbi buona uscita vertiginosa e pensione con neanche una legistlatura , per cui a noi cosa rimane ; neanche la forza di reagire ci hanno tolto tutto digniita lavoro famiglia e quel poco che avevamo dei nostri genitori , ora si sono fottuto anche quello . come nel 68 ci vorrebbe una rivolta civile a costo della morte , credo che anche le altre nazioni direbbero gli italiani hanno le palle per farle mangiare a quei magnacci t.d. lecce

    • dove il comunismo è nato è cresciuto e poi si è diffuso in tutto il mondo, con le devastazioni che ha creato, è oramai scomparso! in italia, non solo è rimasto! con il partito comunista! ma, per essere sicuri dell’imbecillità e demenzialità di certi personaggi ; si è creato pure, “rifondazione comunista” che speranza abbiamo di risollevarci con certa gente in casa?

  3. Certo di incapaci sono entrati in POLITICA dagli anni 1985. Di tutti i politici che si sono presentati in questi anni credo che il migliore è il Dott.RENZI; è giovane, ed è preparato culturalmente sia a livello politico che come uomo semplice, e umile.Ci vorrebbero molti come lui . Ma ci sono dei Rinc…….ti che non fanno altro che dire che il suo operato lo dovevo fare anch’io se il popolo ITALIANO mi dava la maggioranza del 51 % voto. Questi buffoni hanno promesso mari e monti al popolo ITALIANO senza nessuno risultato.Quindi Presidente PUTIN sappi che ci sono pochi ITALIANI come RENZI CHE SVOLGONO BENE IL LAVORO CHE GLI COMPETE.

  4. Per governare un paese bisogna saper comandare gestendo al meglio delle persone, se un comandante perde giorno dopo giorno i suoi sottoposti e fa credere di essere un grande, sta pensando, sta agendo male, per questo bisogna avere gli attributi, noi italiani nè siamo convinti ma questi sono stati persi ed ora siamo alla ricerca. Spero di ritrovarli presto. Grande presidente PUTIN poche parole tanti fatti nessuna paura….

  5. Putin è un pazzo furioso. andate a chiedere ai russi..le pulizie etniche che ha fatto fare…e uccisioni varie a chi non la pensa come lui…senza contare alle descriminazioni varie

    • E’ commovente vedere come tanti fans della grande madre Russia siano contro Putin, presidente autorevole di quello stato, mentre inneggiano al Pinocchietto Renzi che, almeno a parole risulta essere appartenente al partito che discende dal “glorioso” Partito COMUNISTA italiano.
      Sbaglio o c’è tanta confusione nella testa dei post-comunisti italiani? Meglio che vi diate all’ippica…

  6. Buonasera, una domanda a chi gestisce questo blog e a chi l’ha messa in evidenza sul portale: Come mai pubblicare una bufala? … e una domanda a chi ha sopra commentato: Ma non vi siete chiesti come mai NESSUN media ha riportato questa dichiarazione??!!??… i motori di ricerca sono gratuiti!!! Basta un semplice click per una verifica sull’attendibilita’, invece di unirsi a branco di pecoroni nell’eco! … e ci si lamenta di come stia andando il Bel Paese?! Davvero che tristezza, pur di aver visibilita’ e relativi click!

  7. Putin vero leader affidare a lui le sorti del mondo unica possibilità per per uscire da questo pantano voluto dai nostri burocrati nazionali ed europei ladri incapaci mai eletti da nessuno che hanno rovinato l Italia e l europa

  8. Per quale motivo avrebbe dovuto attendere l’autorizzazione ONU visto che è stato l’intervento è stato sollecitato dal legittimo presidente siriano Assad ?
    USA, Francia e GB sono loro ad essere fuori da ogni legalità internazionale visto che non sono state nè chiamate da Assad nè tantomeno agiscono su mandato ONU.
    Mi cade purtroppo sulla parte finale con la chiosa al nano di Arcore e al cx…. hanno governato per 8 anni l’Italia e non hanno fatto nulla…. Il golpista perlomeno sta facendo le riforma che l’Italia ha bisogno per dare ai suoi abitanti precarizzazione della vita e salari da fame.

  9. gli italiani! sempre alla ricerca dell’uomo forte che risolva i loro problemi! se lo trovano, e glieli risolve, gli fanno un monumento! se fallisce!? lo appendono per i piedi a un distributore di benzina in mezzo ad una piazza! nulla è cambiato!

  10. SE E’ VERO CHE HA DETTO QUESTO , IO E TANTISSIMI MIEI AMICI E CONOSCENTI , SONO D’ACCORDISSIMO CON UN UOMO CAPACE E “GRANDE” PIU’ UNICO CHE RARO ( NESSUNO E’ PERFETTO ED E’ IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI , SE OGNI TANTO FA QUALCOSA CONTRARIO ALLE TESTE DI C…. DEI BUONISTI CI STA !) . DICO LE STESSE COSE DA TEMPO …. LE CHIACCHIERE CMQ VANNO AL VENTO MA I FATTI SONO LI’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE . HA DETTO COSE VERISSIME E SOPRATTUTTO MI PIACE PERCHE’ NON STA A SENTIRE LE CHIACCHIERE INUTILI DI CHI SA’ SOLO CHIACCHIERARE E FA QUL CHE C’E’ DA FARE . BRAVO PUTIN

I commenti sono chiusi.