Italia saudita. Detto fatto

Ovviamente l’Arabia Saudita che bombarda gli yemeniti dopo aver massacrato i cittadini del Bahrein rispetta i diritti umani come le donne, merita tutta la fiducia ed amore dell’Occidente mica come quel cattivone di Assad
 
di Miguel Martinez – 09/11/2015
 
Fonte: kelebeklerblog
saudita
Due notizie viste nel giro di un quarto d’ora.
Detto:
Renzi a Riad: “L’Italia riparte, basta con chi sa solo insultare”
09 novembre 2015
RIAD – “L’Italia vuole ripartire, non è fatta solo da chi sa urlare e insultare per la strada. Basta con chi vuole bloccare il paese”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi, in diretta su sky tg24, parlando con i giornalisti a Riad, nel corso della due giorni di visita in Arabia Saudita. Il riferimento del premier è, ovviamente, alla manifestazione antigovernativa del leader della Lega Matteo Salvini, che si è tenuta ieri a Bologna.
 
“L’Italia è ripartita – ha aggiunto Renzi – ora è il momento di renderla sempre più solida nel mondo e lo scopo del governo è proprio quello di rimette il Paese al suo posto”.
Fatto:
 E l’Italia infatti riparte, senza perdere tempo a insultare per strada, aiutando – dietro lauto pagamento – l’esercito saudita che in questi giorni è impegnato a compiere stragi nello Yemen.
Quando arriveranno i primi profughi yemeniti, sapremo a chi attribuire le responsabilità.
Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it
Italia saudita. Detto fattoultima modifica: 2015-11-19T13:55:44+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo