Tenta di violentare la figlia 14enne della compagna, romeno arrestato

Altre donne che, seppur straniere ed aggredite dal compagno straniero non devono avere solidarietà e non devono finire sul giornale perché NON SERVONO allo scopo di farneticare di razzismo

mercoledì, 16, settembre, 2015

Rocca di Papa: romeno tenta di violentare la figlia 14enne della compagna

Vacanza da incubo per una ragazzina di 14 anni, vittima di un tentativo di violenza sessuale da parte del suo patrigno, un cittadino romeno di 50 anni. La vittima, che vive con i nonni in Romania, era nel Comune dei Castelli Romani per passare qualche giorno di vacanza con la madre.

I fatti si sono verificati all’imbrunire dello scorso sabato 12 settembre quando la adolescente ed il compagno di sua madre sono andati a fare una passeggiata verso il bosco di Rocca di Papa, poco distante dal luogo dove vivevano.

Mentre stavano passeggiando, l’uomo ha provato a mettere in atto i suoi intenti criminali spingendo la ‘figliastra’ nella macchia boschiva. Poi le ha strappato i vestiti di dosso cominciando a palpeggiarla inistentemente nel tentativo di stuprarla. Ma la vittima è riuscita a divincolarsi . Poi la fuga, mezza nuda e la ricerca di aiuto.

La ragazzina in lacrime è stata vista da un passante che, nonostante non sia riuscito a fermarla per prestarle soccorso, ha allertato la centrale operativa del 112, mentre la 14enne correva sotto choc dalla madre, una cittadina romena di 35 anni che vive in un dependance della vicina villa dove lavora come domestica.

Nella zona sono quindi arrivati i carabinieri della Stazione di Rocca di Papa diretti dal capitano della Compagnia di Frascati Melissa Sipala, che hanno cominciato le ricerche del 50enne.

Bloccato dai carabinieri poco dopo, l’uomo è stato poi arrestato con l’accusa di “tentata violenza sessuale” e tradotto nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vittima, sotto choc, è stata accompagnata in ospedale dove i medici hanno riscontrato segni di violenza ed ecchimosi in varie parti del corpo. romatoday.it

Tenta di violentare la figlia 14enne della compagna, romeno arrestatoultima modifica: 2015-09-23T22:01:58+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo