“La legge deve essere uguale per tutti!”

http://www.marcoscibona.it/home/?p=935

TAV – SCIBONA (M5S): “La legge deve essere uguale per tutti!”

Mi devo rammaricare per come certi colleghi parlamentari, magari troppo impegnati a far altro piuttosto che i Senatori, non perdano l’occasione di tacere.

Ancora una volta il sen. Stefano Esposito, con le sue dichiarazioni farneticanti, dimostra come abbia una idea di governo, di politica e di giustizia assolutamente dittatoriale ed anti-democratica.
Ci ricorda, infatti, come la legge per lui debba essere parziale e succube della maggioranza di governo.

E’ un dato di fatto che vi sia una sentenza del TAR Piemonte che intimava all’allora Commissario straordinario di governo per la Nuova Linea Torino – Lione di consegnare alcuni documenti a soggetti istituzionali che li richiedevano.

Il legal team da anni offre il proprio supporto legale gratuito al movimento NoTav per dare seguito alle iniziative di denuncia delle inadempienze e delle carenze procedurali o di garanzia. Capisco che il manovratore non vada disturbato, ce ne accorgiamo tutti i giorni, ma non esageriamo.

Caro Stefano: la legge deve essere uguale per tutti! Non è solo inflessibile contro i NoTav e cieca con i tuoi amici! Le velate minacce che poi distribuisci al legal team, sotto forma di paventate punizioni, sono davvero un comportamento poco onorevole.

Capisco che tu sia un fan dei molti incarichi ma dopo Senatore, Assessore, Commissario di partito ora sei anche ultrà di una curva ideologica, fascista e cieca perché pronta a difendere l’indifendibile, contro ogni evidenza…. complimenti!

Marco Scibona – Senatore M5S, Segretario 8° Commissione Lavori pubblici, comunicazioni

“La legge deve essere uguale per tutti!”ultima modifica: 2015-09-18T00:04:22+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo